Page 6 of 7 FirstFirst ... 4567 LastLast
Results 51 to 60 of 70

Thread: GdR gigs

Default Re: GdR gigs

L'importante Ŕ non avere una bottiglietta d'acqua col tappo. Per il resto puoi portare anche un bazooka e non frega nulla a nessuno.

Comunque in certi concerti se hai la macchina fotografica ti fanno storie all'ingresso o durante lo spettacolo. Ma Ŕ sempre pi¨ raro.

In ogni caso io odio i poveretti che fanno foto col flash anche se sono a distanza di due anni luce dal palco (poi ci sono pure quelli che fanno i video col flash - ossia la luce fissa per illuminare non si sa bene cosa - ). Quella Ŕ gente che andrebbe internata o almeno interdetta dall'usare attrezzature pi¨ tecnologiche di un citofono.

Post Re: GdR gigs

Quote Originally Posted by Herr Bitch View Post
    si poteva in loro nome sacrificare altro tipo White Lines
    Ieri sera stavo riguardando "La venticinquesima ora" e ad un certo punto parte White lines...che botta! La versione duraniana Ŕ stratosferica, la "Walk this way" degli anni '90.

Prossimo mio gig saranno i Prodigy a Treviso...chi li ha gia' visti di recente me ne ha parlato benissimo, si vede comunque anche dai video online che valgono, infatti ho aspettative molto alte. Penso sara' MACELLO, tipo quello ai concerti di di Alex-X.
    "minchia, una concentrazione di teste di cazzo da guiness dei primati..."

dopo il servizio de Le Iene qualcuno comincia a darsi una mossa...

Vasco Rossi lascia Live Nation

La decisione del rocker Ŕ arrivata dopo la messa in onda del servizio de 'Le Iene' in cui verrebbe dimostrato il rapporto commerciale tra l'organizzazione e il sito di secondary ticket Viagogo

http://www.repubblica.it/spettacoli/...ion-151679871/

Speriamo che il prossimo passo di Vasco Rossi sia quello di lasciare la musica

I Marlene Kuntz hanno annunciato il tour per il ventennale de "Il Vile":

http://www.rockerilla.com/marlene-kuntz-4/

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    dopo il servizio de Le Iene qualcuno comincia a darsi una mossa...

Vasco Rossi lascia Live Nation

La decisione del rocker Ŕ arrivata dopo la messa in onda del servizio de 'Le Iene' in cui verrebbe dimostrato il rapporto commerciale tra l'organizzazione e il sito di secondary ticket Viagogo

http://www.repubblica.it/spettacoli/...ion-151679871/
    E ci voleva il video delle Iene per rendersene conto? Buffone...

Prossimo gig: Necrodeath + Schizo + In.si.dia + Death Mechanism
    Al di lÓ dei gruppi, ho visto su Facebook che ci andrÓ pure Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Pinocore 

Post Re: GdR gigs

Prover˛ a prendere il biglietto per la data romana del Joshua Tree Tour 2017. Ma non mi faccio illusioni, prevedo i soliti maneggi e tanta voglia di sbattermi non ne ho, ancor meno di farmi spennare. Il vero Joshua Tree fu quello del concerto al Flaminio, beato chi c'era .

Io ho tre biglietti extra (posti numerati). Se non riesci a trovare biglietti lunedý vediamo se posso cederteli io.

Bookmarks