Page 1 of 9 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 88

Thread: [FOTO] Cosplay!

imported_CUG
    Guest

Camera [FOTO] Cosplay!

Ok, diciamocelo per bene: io contro i giapponesi non ho niente. Il fatto è che odio tutti i non giapponesi che sono ossessionati in maniera ben più che perversa da quello che loro chiamano cultura giapponese e che in realtà si limita soltanto ai fumetti e ai cartoni.

Intendiamoci, non c'è niente di male nel leggere manga o guardare cartoni giapponesi, quello che dà veramente fastidio di certa gente è la perversione nell'attaccamento a questa roba. In conclusione :

- Guardi un cartone o leggi un fumetto nei momenti di cazzeggiamento ? Ok, va bene.

- Leggi non so quale fumetto e scrivi intere trattazioni su internet (che nessuno leggerà) in cui denunci l'errata traduzione da parte dei soliti locupletati importatori italiani ? Va un po' meno bene ma rientra ancora nei limiti della decenza

- L'unica occasione che hai di uscire di casa è quando ti rechi a delle convention in cui tutti si vestono come il protagonista del loro fumetto preferito e non fanno altro che parlare di esso? Cominciamo ad andare maluccio.

- Dedichi interi siti internet a fan fiction scritte da te in cui il gigante pelato di City Hunter stupra Chun-Li di Street Fighter 2 con un polipo? Andiamo decisamente male.

Evitando di tirare in ballo i polipi ora vorrei mostrare qualche orrore del fenomeno chiamato Cosplay, che altro non è che travestirsi da personaggio di fumetti-cartoni-videogiuochi e farsi fotografare. Ci sono persino alcune ragazze piuttosto carine che lo fanno di secondo lavoro, aprendo siti che riversano un fiume di egocentrismo addosso al povero utente e fungono da catalizzatori di sfrenata ipsazione per orde di nerd pallidi e sudaticci.

Non è questo il nostro caso, per cui cominciamo ad osservare qualche bell'esempio di cosplay, sperando con tutto il cuore che le persone fotografate abbiano soltanto un lodevole senso dell'autoironia.

Miao!

imported_CUG
    Guest

Il brutto di questo ragazzo è che ci crede. Fa lo sborone, capito? Insomma si prende sul serio. E' questo che mi fa paura. Oddìo dove stiamo andando a finire.

imported_CUG
    Guest

Ha perso una scommessa ed è stato costretto a vestirsi così, vero? VERO!?

imported_CUG
    Guest

Già mi faceva schifo il videogiuoco, e poi arriva anche questo.

imported_CUG
    Guest

E ci si mette pure questo.

"EHI BELLO MEGAMAN CI AVEVA IL MENTO IL TUO COSTUME FA CACARE"

imported_CUG
    Guest

Questa non l'ho capita ma sicuramente tra una pugnetta e l'altra qualcuno ha riso.

imported_CUG
    Guest

Oh no gli occhi gli occhi bruciano aaaaaaaaah

imported_CUG
    Guest

EHI GUARDATEMI HO LE ORECCHIE DA GATTO E I CAPELLI BIANCHI SONO TROPPO MANGA CIOE'

imported_CUG
    Guest

Ma basta con il giappone.

Ecco He-Man che ha smesso di andare in palestra.

Cacchio allora era davvero il principe Adam!

imported_CUG
    Guest

"Per tutte le erezioni, Batman! Sto toccando una ragazza!"

Bookmarks