Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 118

Thread: Per un pugno di dollari - Sergio Leone, 1964

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post

Tv Per un pugno di dollari - Sergio Leone, 1964

Lunedì,6/2/2006
    "Per Un pugno di dollari" Ore 21.00 Su Rete 4!
    Anno: 1964
    Con Clint Eastwood,Gian Maria Volontè,Marianne Koch,Josef Egger,Wolfgang Lukschy e...Mario Brega.
    Durata: 93 min.
    Regia: Sergio Leone

Recensione Spaghetti Western Database
    Last edited by Bmw2002; 31-01-2006 at 03:12.

Default Re: Per Un Pugno di Dollari

Sarà il solito master dal formato errato.Recupera il DVD della CVC nel corretto formato 2.35:1,da' retta...

Supremo Zardoz's Avatar

Question Re: Per Un Pugno di Dollari

Io invece son tentato di comprare(la CVC già ce l'ho,si capisce!)l'edizione RHV,giacchè c'ha pure l'audio english..O son previste pure da noi edizioni a 2 dischi?
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Oracolo kaciaro's Avatar

R4 Senza Mezzi Termini Tante Cazzate E Tante Cose Serie Passano Di La'....IERI SERA IL MITICO TRIELLO

Oracolo geepy's Avatar

Quote Originally Posted by Zardoz
    Io invece son tentato di comprare(la CVC già ce l'ho,si capisce!)l'edizione RHV,giacchè c'ha pure l'audio english..O son previste pure da noi edizioni a 2 dischi?
    Si vociferava l'uscita, sempre per RHV, anche di un'edizione speciale a 2 dischi. Ma non so che fine ha fatto...
    Certo che un'edizione come questa tedesca ce la possiamo scordare.
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: BWare HK490 Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1 + sub Kef

Tv Re: Per Un Pugno di Dollari

lun, 1/5 - 21:00, Rete4

Quote Originally Posted by scerbanenco1986
    lun, 1/5 - 21:00, Rete4
    Visto!
    Sempre grande Gian Maria!ho piacevolmente e rispettosamente notato che in questo film L'Esimio e inimitabile attore che mi permetto di citare col suo nome : Clint Eastwood presentava davvero una giovine età(se non erro, di 33-34 anni!) E..Sor Mario Brega è sempre 'n Piacere!

( Visto che mi sono beccato una Bad reputation per essermi permesso di dire "figa se era giovane clint", per giunta in un thread che ho aperto io,Adesso va bene, almayer?)
    Last edited by Bmw2002; 02-05-2006 at 12:24. Reason: stile

Quote Originally Posted by geepy
    Si vociferava l'uscita, sempre per RHV, anche di un'edizione speciale a 2 dischi. Ma non so che fine ha fatto...
    Certo che un'edizione come questa tedesca ce la possiamo scordare.

Certo però che è una cosa incredibile: perciò, noi italiani che siamo i padri di questo film (e degli altri della Trilogia), che ci abbiamo messo attori (Clint Eastwood, Volontè, Benito Stefanelli, Mario Brega), regista (Leone), produttori, sceneggiatori, per vedere un'edizione come quella dovremmo aspettare (forse, mica è detto) un'altra vita, mentre i tedeschi, che sì e no c'hanno messo la Koch, si beccano quella magnifica raccolta con cofanetto e orologio...
    Se questa non è ingiustizia...

Supremo Zardoz's Avatar

Thumbs up Re: Per Un Pugno di Dollari

Di recente ho preso l'edizione Ripley, a soli 9,90, ed è stato un sorprendente, ottimo acquisto: audio inglese (era ora!), trailer, l'intervista a Valerii, e soprattutto un master superiore rispetto a quello già valido della CVC. M'accontento..
    Last edited by Zardoz; 23-06-2014 at 12:00.
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Carmelitano Scalzo POL's Avatar

Quote Originally Posted by geepy
    Lo scorso dicembre ho avuto uno scambio di mail con la RHV, e tra le altre cose...

"Penso ti farà piacere sapere in anteprima che nel prossimo autunno editeremo una versione speciale di “Per un pugno di dollari” a seguito della conclusione del lavoro di restauro che stiamo portando a termine sul negativo originale del film.

Oltre al film completamente restaurato ci sarà una colonna in versione digitale, non sappiamo ancora in quale codifica, ottenuta grazie al lavoro di remix degli originali magnetici in 8 tracce ritrovati qualche anno fa. Il lavoro sarà effettuato dallo staff di Ennio Morricone sotto la completa supervisione del Maestro.

Questa nuova versione sarà accompagnata da molte interviste originali e da un volume ricco di tutte le informazioni sinora mai conosciute sulla genesi e sulla realizzazione del film e di materiali cartacei assolutamente inediti, incluso l’originale piano di lavorazione con tutti i dettagli su ogni singola giornata di riprese e con tutte le indicazioni sulle location del film.

Si tratterà in qualche modo di una sorta di “Ultimate version”."