Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: Mark il poliziotto

Dvd Mark il poliziotto

MARK IL POLIZIOTTO (1975) - Stelvio Massi
    Con: Franco Gasparri, Lee J. Cobb, Giorgio Albertini, Giorgio Albertazzi, Sara Sperati...
    Soggetto: Dardano Sacchetti
    Sceneggiatura: Dardano Sacchetti, Stelvio Massi, Raniero Di Giovambattista, Adriano Bolzoni
    Musiche: Stelvio Cipriani

- - - - - - - - - - -

Mark il poliziotto a 9,90 su dvd.it.
    Che ne pensate?
    Cecchi gori incute timore-.......
    Last edited by nemesi; 30-09-2006 at 14:57. Reason: aggiunti i dati del film
    Se ti interessa quello che dico mi fa piacere, se ti fa piacere quello che dico non mi interessa.

Per i "Milanesi" ce ne sono diverse copie a 9.90 anche al Saturn/Rinascente di V.le Certosa.
    Hai ragione Robby

Ma l edizione com è?! Il master?!

Oracolo geepy's Avatar

Formato video widescreen abbastanza pulito e chiaro. Audio in italiano mono discreto. Extra: intervista a Dardano Sacchetti.

Si trova in diversi posti intorno ai 10€, quindi l'acquisto e' vivamente consigliato!
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: BWare HK490 Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1 + sub Kef

di questo film serberò sempre un ricordo particolare perchè lo vidi per la prima volta nel 2001... dopo una megapomiciata con una mia amica che - sapendo che intorno all'una di notte sarebbe cominciato il film - ebbe la compiacenza di "liberarmi" per consentirmi di tornare a casa

Default Mark the policeman

In Dvd lo ho trovato a 16.90 al mediaworld di Orio.
    Comunque nei weekend soprattutto intorno alle 2-3 di notte ci sono in onda molti filmoni e con poca pubblicità...
    Ieri c'era BANDITI A MILANO...con un 18enne Ray Lovelock tra l altro...
    Pomiciate???
    Già...anche io non ricordo...
    Ciaooo

16,90 è un prezzo da rapina a mano armata, andrebbero perseguiti dalla legge

Default Re: Mark il poliziotto

Comprato a 9.90 al mediaworld...c'è anche Mark il poliziotto spara per primo ma non so se lo prendo perchè il primo capitolo non mi è piaciuto...non mi ha preso...troppo poco ritmo, storia scontata, pochi inseguimenti, poche sparatorie, lui è una via di mezzo tra il laureato, american gigolo e un poliziotto(il più normale che ci sia come nei quote precedenti)...
    Mah magari riguardandolo potrò rivalutarlo ma è dura....

Comunque oggi al mediaworld di busnago....La polizia accusa il servizio segreto uccide e roma a mano armata tutti e 2 a 9.90.....evvvaaai!!!!!

il primo mark per l'epoca costo' parecchio e vorrei sapere in cosa hanno investito i loro soldi boh?e poi mi ricordo un grosso errore di sceneggiatura che mi fece proprio incazzare,i 2 seguiti sopratutto il secondo sono veramente meglio

Peccato x che l ultimo inseguimento del primo riesce quasi a far salvare tutto il film...così come la scena del motocilista e il camion...ma x il resto....mamma mia che noia!!!
    Ma poi Benzi mica è il cattivo???
    (Leggendo la locandina del 2 in media world) mica nel 2 è il personaggio rapito da salvare?Forse è quello l'errore di sceneggiatura???Ma sono sicuro ce ne saranno stati altri....
    Comunque è vero...a parte 3 auto rotte in cosa avranno investito lo sanno solo loro...

Bookmarks