Page 3 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 52

Thread: Non contate su di noi (S. Nuti, 1978)

Default Re: Non contate su di noi (S. Nuti, 1978)

Diciamo che ho un accordo con il produttore originale del film e gli sto dando una mano a rimetterlo in circolazione. Quando avremo dettagli più precisi vi faccio sapere.

Quote Originally Posted by Saimo View Post
    Diciamo che ho un accordo con il produttore originale del film e gli sto dando una mano a rimetterlo in circolazione. Quando avremo dettagli più precisi vi faccio sapere.
    Illuso, se il film esce lo editeremo noi della Opium

Quote Originally Posted by Opium Visions View Post
    Illuso, se il film esce lo editeremo noi della Opium
    Ma se dovesse uscire, sarà in DVD o in Blue-ray? Sarà il film così com'è o ci saranno dei "bonus", per esempio scene girate che sono state tagliate fuori dalla versione definitiva, interviste ai protagonisti, le canzoni della colonna sonora...???Chiedo questo in quanto mi piacerebbe (come penso piacerebbe a tutti) un prodotto completo e definitivo che magari costi qualche euro in più, ma che sia veramente fatto bene e in maniera soddisfacente!! Ciao e grazie!!!!

Quote Originally Posted by piffero70 View Post
    Ma se dovesse uscire, sarà in DVD o in Blue-ray? Sarà il film così com'è o ci saranno dei "bonus", per esempio scene girate che sono state tagliate fuori dalla versione definitiva, interviste ai protagonisti, le canzoni della colonna sonora...???Chiedo questo in quanto mi piacerebbe (come penso piacerebbe a tutti) un prodotto completo e definitivo che magari costi qualche euro in più, ma che sia veramente fatto bene e in maniera soddisfacente!! Ciao e grazie!!!!
    Guarda, per adesso stiamo cercando di risolvere alcune questioni burocratiche che ci stanno rallentando, nonché raggiungere un accordo con determinate figure per collaborare a questa uscita.
    Per i dettagli sul tipo di supporto e dei contenuti che possono o potrebbero arricchirlo, è ancora molto presto. Sicuramente la presenza del produttore ci potrà aiutare in questo senso, ma per ora non posso davvero sbilanciarmi.

Stasera se ne parla a Stracult

Ieri mi sono perso stracult come al solito. Dettagli?

Prossimamente in DVD (e Blu-ray) in versione restaurata. Qui la news ripresa tempestivamente da DVD Web.
    Martedì andiamo a visionare le scene tagliate che abbiamo recuperato da interpositivo e che confluiranno negli extra.

Da prendere al volo! E grande Gianloreto Carbone, il mitico inviato di Chi l'ha visto? (quello che enfatizza sempre i fatti a mo' di film thriller) il quale ha preso parte alla pellicola de quo.

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

dalla pagina della benemerita Shockproof.

Schermata 2017-12-01 alle 17.15.29.png
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Il restauro digitale del film è ormai in dirittura d'arrivo, anche se il lavoro ha richiesto molto più tempo del previsto.
    Un primo confronto fra il vecchio telecinema CSC che circolava precedentemente e il nuovo master in alta definizione: