Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 30

Thread: LUPIN III -Mine Fujiko to iu onna (La donna chiamata Fujiko Mine-2012)

Default Re: LUPIN III -Mine Fujiko to iu onna (La donna chiamata Fujiko Mine-2012)

Italia 2 da febbraio sta mandando il promo con il termine "prossimamente", ma non ho idea di quale concezione abbia di quel termine... Ti straquoto, Alexscorpio...a me le serie piacciono tutte e 4, così come gli special/film/Oav, però quello che dici tu è giusto, la prima ha un che di affascinante e malsano, più simile al concetto di "vita da malvivente" che Monkey Punch sottolinea nel manga(di cui ho letto diversi volumi).
    Vero, il pubblico italiano ha stravolto il significato di questo argomento, ma la colpa è solo di chi ha mandato in onda le serie, tutte stracensurate (nella terza ogni episodio è censurato per metà e doppiato in maniera sciocca), cercando di attirare un pubblico di minori. Oltre a ciò è sempre stato stravolto il rapporto interpersonale tra i personaggi. Fujiko non è la donna di Lupin, sebbene ci sia tra loro spesso un gioco di complicità e da "gatto e topo", ma di Goemon (lo dimostrano la prima e la quarta serie). Jigen la odia apparentemente, ma ne è cmq attratto. Per non parlare di chi chiama Fujiko "Margot", ma non mi dilungo, altrimenti finisco domattina

Default Re: LUPIN III -Mine Fujiko to iu onna (La donna chiamata Fujiko Mine-2012)

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Si sa quando verrà trasmessa in tv?
    26 maggio, ore 23.15 su Italia2. Senza censure, sembra.

si si, ho saputo...faccio il conto alla rovescia e mi auguro che il doppiaggio sia fatto bene, oltre all'assenza di censure.
    In futuro uscirà pure il cofanetto della Yamato

Post Re: LUPIN III -Mine Fujiko to iu onna (La donna chiamata Fujiko Mine-2012)

Annunciano la messa in onda per le 23.15 e inizia alle 23.00. Che geni.

Comunque il secondo episodio su Jigen mi è strapiaciuto, anche perchè si sente il "sapore" della cara vecchia prima serie.

Thumbs up Re: LUPIN III -Mine Fujiko to iu onna (La donna chiamata Fujiko Mine-2012)

Visti anch'io entrambi gli episodi, concordo col secondo davvero molto bello.Non mi ha molto entusiasmato il doppiaggio di Lupin del primo episodio, ha una voce un po troppo giovane, per il resto tutto ok.

MASTER of cappa

Io sono soddisfatta per i primi due episodi, bel doppiaggio (la voce di Lupin è giovane, perchè Lupin è giovane, trattandosi di un prequel che si svolge negli anni Sessanta).
    Eh, lo trasmettevano per le 23, quando hanno annunciato le 23.15, è vero, ma si sa, è sempre Mediaset.
    Mi piace molto la nuova voce di Jigen, Alessandro Maria D'Errico

Oracolo Trinidad's Avatar

La voce di Lupin comunque era già cambiata da un pò di anni non era la prima volta!

Quote Originally Posted by Trinidad View Post
    La voce di Lupin comunque era già cambiata da un pò di anni non era la prima volta!
    Sì, perchè Roberto Del Giudice, storico doppiatore di Lupin, è morto

Comunque a me la voce di Lupin di ieri sera mi fa cagare di brutto

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Comunque a me la voce di Lupin di ieri sera mi fa cagare di brutto
    Ok, tocca fare una seduta spiritica e chiamare Roberto Del Giudice dall'aldilà
    Chissà, magari prossimamente cambierà di nuovo, il doppiatore, ma per ora è lui quello ufficiale, ossia Stefano Onofri.