Attendiamo giudizioOriginally Posted by MILANOODIA
Attendiamo giudizioOriginally Posted by MILANOODIA
Visto ieri sera. Consiglio caldamente l acquisto dell edizione che ho preso io, quella hk a due dischi. Audio e video perfetti, extra ottimi e subbati, confezione da re. Io l ho preso da buyoyo.com a 17 euro circa comprese le s.s.!
Qualcuno sa il budget del film?!
Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
www.parkchanwook.org
www.saluteromagna.it
Dieci milioni di dollari, se non erro. Ma ne sono quasi sicuro.Originally Posted by MILANOODIA
Piaciuto?
Hai un raffronto sugli altri film di miike per quello che riguarda il budget?!
Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
www.parkchanwook.org
www.saluteromagna.it
Non sottomano, forse c'è qualcosa nel pressbook del film, ma non l'ho sottomano.Originally Posted by MILANOODIA
Posso però dirti che è la produzione di Miike più "ricca".
Questo lo sapevo infatti... volevo sapere un po gli altri budget...
www.parkchanwook.org
www.saluteromagna.it
Bello, uno dei migliori Miike che abbia visto. Incredibile come un regista bollato come "estremo" sia riuscito a fare un film così, sia pure non per bambocci. Fantasioso e sorprendente, diverte ed intenerisce, al contrario delle pappe Usa d'animazione.
Una della cose che preferisco di The Great Yokai War è come sono stati trattati gli Yokai ed il loro rapporto con l'uomo. La tradizionale caratteristica di essere visibili solo ai bimbi è mantenuta integra e Miike vi gioca tutto il film, creando un effetto che sul finale definirei nostalgico.
Chi ha gradito gli originali Yokai non può non gradire questo.
Occhio al nuovo progetto Miike sulla falsariga di Yokai Daisenso.
www.parkchanwook.org
www.saluteromagna.it
Bookmarks