Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 34 of 34

Thread: House of cards

Default Re: House of cards

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Io sono fermo a stagione 2: essendo rimasto indietro ho, coglionamente, preferito aspettare che arrivasse la stagione finale per poi recuperarla tutta insieme, perciò avevo già preso, fortunatamente in promozione, i bluetti delle stagioni 3 e 4... ma devo ammettere che dopo questa farsa mi è passata del tutto la voglia di proseguire la visione...
    Io ti consiglio di vederle perché sono a mio avviso molto appassionanti (ho visto le prime 3 stagioni nel giro di una decina di giorni!), la quinta stagione invece mi ha deluso parecchio.

l'ultima stagione uscirà il 2 novembre

Ragazzi, la sesta stazione è iniziata, con alcune sorprese. Clare come al solito bella.

Thumbs down Re: House of cards

io non mi capacito di come Netflix abbia potuto produrre una simile porcheria, scritta da schifo, realizzata come un prodotto televisivo pomeridiano, recitata in modo patetico e con lunghi tratti di comicità involontaria
    non c'è una puntata che abbia qualcosa che susciti un briciolo di interesse, una sfilata di personaggi insulsi, storie inutilmente intricate che sembrano andare ognuna per proprio conto, è facile perdere il filo e pensare ad altro se non addormentarsi direttamente
    visione completamente insensata, sconsigliatissima anche ai più curiosi