Page 17 of 17 FirstFirst ... 7151617
Results 161 to 162 of 162

Thread: Il Grande Racket

Default Re: Il Grande Racket

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    attendiamo qualcosa di meglio...
    Beh s, sapevo dei problemi di conversione NTSC---> PAL del DVD italiano e ho preferito prendere questo.

Default Re: Il Grande Racket

Confesso al forum onnipotente e a voi adepti che ho molto peccato perch ho visto per la prima volta questo film solo ieri.
    A mio avviso superiore a La Polizia Incrimina. Fra le altre cose ho apprezzato particolarmente la caratterizzazione dei personaggi. Gli sgherri del marsigliese sono di una sgradevolezza unica, ti sfregano i nervi dalla prima apparizione e con un climax crescente arrivi ad odiarli sempre di pi Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

fino ad un bestiale appagamento con la loro morte nel finale. 

. Cast assortito e di altissimo livello diretto benissimo con una doverosa menzione per il grande Renzo Palmer. Persino Fabio Testi, che non amo, assolutamente in parte.
    La regia di Castellari, con le sue riprese segnanti Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

(il ribaltamento della macchina la pi clamorosa ma anche alcune chicche come la ripresa attraverso il fustino svuotato dopo la spesa proletaria), 

ti tiene attaccato alla sedia e ti fa passare sopra alcune incongruenze di trama e di azione Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

(non normale che i cattivi ad un certo punto inizino a girare per la fabbrica come piattelli ad uso di Orso Maria Guerrini...) 

.
    Fantastico. Punto.

Bookmarks