Page 6 of 11 FirstFirst ... 45678 ... LastLast
Results 51 to 60 of 110

Thread: Milano odia: la polizia non può sparare - Umberto Lenzi, 1974

Dvd Re: Milano odia: la polizia non può sparare

Quote Originally Posted by liberAnomalia View Post
    questa versione dovrebbe essere quella uscita anche per le edicole che, contrariamente al doppio dvd, è priva di extra eccetto il trailer.
    il master, invece, è lo stesso ed è integrale
    Confermo. La copertina della versione da edicola in compenso è molto più bella perché ha la riproduzione della locandina originale... però in quanto a contenuti l'edizione de-luxe doppia, accoppiata a Milano trema, non ha paragoni. Un feticista però potrebbe anche valutare, dato l'esiguo costo, l'eventuale acquisto di entrambe le versioni

Default Re: Milano odia: la polizia non può sparare

evidentemente come mi ha detto anche Pollanet sono state girate scene apposite per il trailer.....comunque ho deciso acquisterò anche il dvd doppio.tank's amici!

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Confermo. La copertina della versione da edicola in compenso è molto più bella perché ha la riproduzione della locandina originale... D
    ...All'interno dell'edizione de Luxe a doppio dvd, sotto il cartone, ci sono le locandine originali di entrambi i film ed altre piacevolissime sorprese.

la versione senza extra è uscita anche in videoteca come versione noleggio: stesso discorso per Milano trema
    L'uomo alla donna non può dire no

Cannoniere (a salve)

Conviene senza dubbio prendere la versione deluxe "Milano odia / Milano trema", ricca di extra, e disfarsi dell'edizione economica.

Ormai si trova stabilmente in offerta intorno ai 10 euro (anche a 8). Basta cercare nei luoghi strategici della propria città

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Nel ringraziare Alberto per il servizio reso con l'audiocommentary di Lenzi, devo però fare una piccola osservazione. Sono in parte rimasto deluso perchè trovo che si sia perso troppo tempo a parlare in maniera alla lunga ripetitiva del "personaggio" Giulio Sacchi. (zac zac) Cosa strana tra l'altro, perchè ad inizio commentary avete sottolineato quanto sbagliavano i critici di allora nel voler dare a tutti i costi un interpretazione contenutistica al film, e poi mi ci siete caduti con tutte e due le scarpe.
    Leggo solo ora questo commento e ti ringrazio per l'attenzione e per gli appunti precisi. Se hai avuto questa impressione di ripetitività, evidentemente la ripetitività ci dev'essere. Di solito cerco di evitarlo, ma a volte può accadere: un film è lungo, il commento viene registrato praticamente "in diretta" e in qualche caso succede che si ricada su argomenti già sfiorati prima. Non credo, tuttavia, che per tornare parlare di quell'argomento si siano trascurati gli altri, e tutto sommato credo preferibile qualche momento di chiacchiera meno densa di informazioni alle lunghe pause silenziose che a volte è inevitabile ci siano.

Vorrei sapere gli extra del dvd No shame USA in che lingua sono.
    Thanks
    "Io col poliziottesco all'italiano non ho avuto niente a che fare"

... oggi sono andato a pranzo sul naviglio e ho visto che purtroppo è in vendita Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

il negozio del rigattiere in cui Milian compra le armi (e dopo qualcuno fa una brutta fine). 

che peccato, avremo un altro inutile locale per aperitivi e perderemo un posto che da quando mi sono trasferito a milano mi aveva fatto sentire "a casa".

se posso in questi giorni faccio una foto ma è il portone proprio accanto a questo

Quote Originally Posted by tomcolliva View Post
    ...se posso in questi giorni faccio una foto ma è il portone proprio accanto a questo
    In realtà nella stessa sezione dovresti (ma con Pollanet e Nemesi il condizionale è d'obbligo) trovare anche la foto del negozio a cui ti riferisci
    Hai ragione Robby

Ost [Colonna sonora] Milano odia: la polizia non può sparare

Uscito per DigitMovies il cd con la colonna sonora del film composta da Ennio Morricone

http://www.beatrecords.it/shop.aspx?...CDDM094&lang=1
    Last edited by mister.steed; 16-11-2007 at 12:25.