Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 34

Thread: Riccardo Pizzuti

Default Re: Riccardo Pizzuti

Quote Originally Posted by Zardoz View Post
    Che poi Pizzuti non fosse un santo o un benefattore, è un'altra storia. .
    Infatti. Diciamo che tra i mille e più personaggi intervistati da Brass non è tra quelli che, umanamente, riscuotono le mie simpatie.
    E poi la finisco lì di rompere i coglioni con 'sta storia.
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Imperdibili i commenti che stanno comparendo sotto il video di Pizzuti su facebook dopo la morte di Bud Spencer.
    Commenti che spesso vanno dallo sconcertante all'imbarazzante, cosa che peraltro conferma la mia opinione sul target medio dei fans di certi film, senza offesa per nessuno, beninteso.

Commenti da bestie, niente di più.

Approfitto per chiederti lumi sulla cronologia dei fatti che racconta Pizzuti nel filmato, Giorgio... arrestato quando? 1985, se ho capito bene. Ed uscito quindi intorno al 1988-89.

Vedo però che ha lavorato con Bud ancora nel 1991 per Un piede in paradiso... quindi ebbero dei contatti successivi alla sua scarcerazione, oppure ho capito male io?

Sì, le date sono quelle.
    Gli chiesi pure io di quel film (che non ho mai visto) e lui mi disse che non aveva scene con Bud e non si incontrarono mai sul set.

Il film è visibile intero su youtube.

Pizzuti fa il tassista, e Bud è in scena con lui...

Boh... Ti ho ripetuto quello che mi disse... Aggiunse anche che fece quel film perché Barboni glielo propose anche per dargli una mano a risollevarsi un po'...

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Imperdibili i commenti che stanno comparendo sotto il video di Pizzuti su facebook dopo la morte di Bud Spencer.
    Commenti che spesso vanno dallo sconcertante all'imbarazzante, cosa che peraltro conferma la mia opinione sul target medio dei fans di certi film, senza offesa per nessuno, beninteso.
    Qui però sei stato ingeneroso, Giorgio... quei film sono materia di culto per centinaia di migliaia di italiani. Quasi tutti maschi peraltro.

Una ventina di stronzi che commentano il filmato in modo barbaro non mi pare siano in grado di confermare o smentire un bel niente, se non che sono - appunto - delle bestie.

I fan mi stanno bene.
    I talebani/tifosi/ritardati/esaltati mi fanno schifo, chiunque sia l'oggetto del loro culto.

Non leggo mai i commenti di YouTube perché mi fanno star male, questi li leggo perché, essendo un mio video, mi arrivano le notifiche.
    E leggendo questi commenti mi si spalanca un abisso di degrado e ignoranza che mi mette a disagio.
    Poi io sono certamente snob, stronzo, ingeneroso (ma ho pure difetti), quello è un altro discorso. Il fatto è che gran parte di quei commenti sono da camicia di forza.

Sto seriamente pensando di cancellare tutti i commenti su youtube per eccesso di tuttologi subumani.
    Questa roba mi deprime sul serio...
    Ah... internet...

"ONLY ITALIAN LANGUAGE HERE"
    Please excuse me, but my Italian is... even worse than my English... and that isn't very good...
    I like going here and reading something positive, especially in these days of Spencer death and terrible media massage. I hoped Riccardo doesn't have PC and television when I saw what happened in Italy, just by us in every television canal was Spencer-hero of the world.
    Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    ...Commenti che spesso vanno dallo sconcertante all'imbarazzante, cosa che peraltro conferma la mia opinione sul target medio dei fans di certi film, senza offesa per nessuno, beninteso.
    Quote Originally Posted by Renato View Post
    Qui però sei stato ingeneroso, Giorgio... quei film sono materia di culto per centinaia di migliaia di italiani. Quasi tutti maschi peraltro...
    I know that cult named S-H comedies without exaggeration influenced the whole world... and everyone who grew up on them... and now they're taking revenge in the same way as their role models. It's terrible. I have a feeling he's terrible lonely in that society (most among Spencer-Hill-comedy fans). So I'm glad he's well. And thank you for all the things and untiring support everywhere, mr. from Freak-O-Rama!

It's maybe silly question, but some time ago I wrote him, just a short letter, in Italian. I know he moved permanently to France and broke up contact with Italy. Isn't it impolite, that Italian and mentioning Italy at all? I wouldn't to hurt him even more...