Page 10 of 49 FirstFirst ... 8910111220 ... LastLast
Results 91 to 100 of 481

Thread: Fantacalcio Lega GdR 2014-2015

Default Re: Fantacalcio Lega GdR 2014-2015

Quote Originally Posted by almayer View Post
    Essendo un profano del Fantacalcio, qual è la differenza tra la posizione di Brass e la vostra? Lì per lì mi pareva avesse sabbia nel prepuzio, ma non sapendo un cazzo non vorrei lanciare giudizi affrettati.
    attention whoring

Mi piange il cuore a dover quotare il primo post di Polla

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    sappiate che mi avete già rotto il cazzo tutti quanti
    Ma cos'è che non capite?

Se faccio il torneo voglio iniziare dall'inizio del campionato, punto.
    L'ho detto l'anno scorso dopo che abbiamo cominciato in ritardo visto che ognuno si faceva i cazzi suoi. E negli anni precedenti - quando siamo partiti alla seconda o alla terza giornata perché c'era sempre qualcuno che faceva la star e diceva di non avere 20 minuti per fare l'asta - ho sempre espresso il mio disappunto perché se si prende l'impegno per fare una cosa (anche stupida e inutile come il fantacalcio) trovo che sia giusto farla seriamente, fosse anche solo per rispetto agli altri.

Tutto qui, che palle oh...

Non sto rovinando i giochi a nessuno, è una cosa che ho detto da tempo in tutta serenità, se volete iniziare a campionato iniziato non ve lo vieta mica nessuno.

Quote Originally Posted by almayer View Post
    Effettivamente...

Essendo un profano del Fantacalcio, qual è la differenza tra la posizione di Brass e la vostra? Lì per lì mi pareva avesse sabbia nel prepuzio, ma non sapendo un cazzo non vorrei lanciare giudizi affrettati.
    La nostra è che il campionato inizia prima della chiusura del calcio mercato, e questo crea qualche difficoltà nel fare gli acquisti.
    Si può dire che è la stessa cosa che accade nel campionato reale, ma in realtà non è così perché ovviamente nessuno di noi ha le informazioni che hanno le squadre vere.
    Poi c'è la pausa. Fai una corsa per iniziare, e già la settimana dopo sei fermo, che palle.
    C'è gente che è ancora in ferie, o è appena tornata, non ha voglia di mettersi a pensare al fantacalcio.
    Questo dal punto di vista "ideologico".
    Aggiungi anche l'elemento pratico che ancora non c'era il numero richiesto.

Brass ha esposto la sua qui sopra, condivisibile o no, mi spiace comunque che non ci sia. Se cambiasse idea mi impegno a non prendere Daniele Conti.
    La raclette è da froci (ct. Lollouser)

Io mi impegno a fottergli Sau
    Hai ragione Robby

gambrinus c'è formalmente
    drugo se la smette di fare il cretino pure
    quindi siamo in 9

UNA PAROLA FERMA DA PARTE DEL PRESIDENTE E' CHIEDERE TROPPO?

Ferma

Quote Originally Posted by robby View Post
    gambrinus c'è formalmente
    drugo se la smette di fare il cretino pure
    quindi siamo in 9

UNA PAROLA FERMA DA PARTE DEL PRESIDENTE E' CHIEDERE TROPPO?
    Pollanet non è il mio presidente

ro-do-tà-ro-do-tà-ro-do-tattaratattattà

mi sembra abbastanza lampante che la maggioranza assoluta e qualificata volesse partire dalla seconda giornata a mercato chiuso e ratificato dopo la pausa nazionale, prova ne è che l'asta iniziale l'hanno fatta in tempo solo robby e xstorm

dalla settimana prossima però le aste fatele veramente per partire con la seconda giornata perchè poi scatteranno le penalizzazioni, le formule di rito saranno sempre le stesse ossia il mercato di completamento sarà ampiamente annunciato su questi lidi e si svolgerà dalle 21 della sera dopo a quando tutti avranno fatto l'asta

vieppiù il decimo a mio parere non potrà che essere uno tra brass e lollauser o al massimo un ticket

e visto che sono buono vi consiglio una lettura

http://www.corriere.it/foto-gallery/...1265f757.shtml
    Last edited by Pollanet; 28-08-2014 at 14:51. Reason: Automerged Doublepost

No ragazzi, ho messo subito in chiaro che st'anno NON GIOCO proprio per evitare di sembrare quello che vuole gli si titilli il prepuzio, o lasciare che facciate affidamento su di me come estrema ratio.
    NON sarò il vostro decimo, ma sappiate faccio il tifo per la vostra lega, non remo contro e spero arrivi il decimo.
    Questo non toglie che continui a non capire perchè non si può rasare la lega abituale a 10 e ricominciare con una da 8 (che è anche più divertente perchè più equilibrata), piazzando albo d'oro e storico su una qualsiasi paginetta web di uno di voi.

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

E cmq Brass 6 una m3rd4, il tuo impuntamento è degno delle pecore che girano dalle tue parti 

-

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    piazzando albo d'oro e storico su una qualsiasi paginetta web di uno di voi
    sarebbe da mettere in sticky il VERO albo d'oro, comprensivo dei primi due anni
    se continuiamo a giocare in 10 per salvare l'attuale si sappia che è incompleto lui per primo