Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24

Thread: Bosch (2014)

Default Re: Bosch (2014)

Sto guardando la terza stagione.

La mia opinione è come ho già espresso: Questo è per me la norma minima che dovrebbe avere una serie decente. Niente di eccezionale, non è Fargo, ma è buona.

Bosch è un personaggio carismatico, un uomo tranquillo, molto diverso dai nervosi/violenti così spesso ritratti.

Una cosa speciale di questa stagione è la sua interazione con un detective nero della sua età. Più evidente nell'episodio 7. Davvero ben fatto ...

Un altro commento, le ragazze sono ancora impressionanti, in particolare la nuova ragazza di Bosch!

Come al solito grazie a Alex Montel per ricordarmi di questo, a lui e robby non posso dare tutta la reputazione che voglio, il sistema mi proibisce ... (perché lo faccio spesso).

Saluti!

Paola Turbay (47)!!!!

Analeis Lorig
    Last edited by Straniero; 18-06-2017 at 15:14.

Ho finito la terza stagione ha stato piacevole

Sto guardando la 4 ta stagione.

Anne Dudek
    Last edited by Straniero; 23-04-2018 at 22:48.

Stagione di livello decisamente inferiore alle precedenti.
    Un numero imprecisato di sottotrame messe lì solo per fare minutaggio, lentezza esasperante in almeno metà degli episodi, le paturnie della figlia di Bosch che vorrebbero essere drammatiche ma riescono ad essere solo pallose all'inverosimile, colpi di scena telefonati come Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

il nascondiglio della micro-sd: impossibile non capire all'istante che la chiave fosse nell'anello 

e cose risolte a dir poco frettolosamente come Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

la vicenda dell'assassino di Korea Town. 

Deludente assai.

Quote Originally Posted by Blu petrolio View Post
    ...Deludente assai.

Si è già detto che questa è una serie abbastanza standard, solo una cucciolata fatta meglio, ma è così. È come un film di Clnt Eastwood (regista) tagliato a pezzi.

Una cosa che mi manca è un altro simpatico personaggio, per me l'unico è il poliziotto che frequenta il telefono alla stazione di polizia , ma il rol è molto piccolo per colmare il divario.

La storia non è molto credibile perché:

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

È difficile immaginare un vecchio che attraversi tutti questi tunnel e tutto il resto, tornando pulito alla festa, ecc ... dovrebbe essere morto nel primo quarto di cammino, ahahah, come ha aperto le porte?, ecc  

Last edited by Straniero; 29-04-2018 at 22:20.

La porta l'ha bloccata col volantino della campagna elettorale, si vede che attua lo stesso trucco quando torna nel tunnel credendo di dover incontrare Lincoln. 

La porta l'ha bloccata col volantino della campagna elettorale, si vede che attua lo stesso trucco quando torna nel tunnel credendo di dover incontrare Lincoln. 

ma questi tunnel hanno sporco che risale al vero Abrahan Lincoln, hahah 

Finito di vedere la quinta stagione e, ahimè, presenta gli stessi difetti di quella precedente: decolla solo al SETTIMO episodio e, considerando che il season final non è altro che una puntata dedicata a riannodare i fili delle innumerevoli storyline secondarie disseminate lungo la narrazione e a gettare un ponte per il prossimo ciclo, possiamo dire che gli episodi riusciti si riducono a tre.
    L'adattamento dei dialoghi l'ho trovato spesso forzato e il montaggio ben poco dinamico.
    Peccato.

Quote Originally Posted by Straniero View Post

Sto guardando la 4 ta stagione.

Anne Dudek
    Trovo una certa somiglianza tra la Dudek e Serena Autieri. Magari è solo una mia impressione ma secondo me un po' di somiglianza c'è.

Finito di vedere la quinta stagione e, ahimè, presenta gli stessi difetti di quella precedente: decolla solo al SETTIMO episodio e, considerando che il season final non è altro che una puntata dedicata a riannodare i fili delle innumerevoli storyline secondarie disseminate lungo la narrazione e a gettare un ponte per il prossimo ciclo, possiamo dire che gli episodi riusciti si riducono a tre.
    L'adattamento dei dialoghi l'ho trovato spesso forzato e il montaggio ben poco dinamico.
    Peccato.
    Ragazzi, non so perché alcuni di voi non gradissero questa stagione 5 di Bosch. La serie, sicuramente è più un "mainstream", ma di qualità decente. Specialmente questa stagione ha alcuni miglioramenti speciali rispetto ai loro precesori. Da un lato sviluppano personaggi molto più interessanti, dall'altro hanno avuto diverse linee di indagine molto ben intrecciate (Sgt. John Mankiewicz. Jimmy Roberton, Detective Johnson, ecc) .

Queste erano, comunque, due cose che non capivo:

1) Perché hanno portato queste persone nel deserto, qual era l'obiettivo?
    2) Quando Bosch ha fatto il suo piccolo trucco in farmacia con il profumo, dove si trovava questa farmacia?

Jaqueline Obradors
    Last edited by Straniero; 05-05-2019 at 03:42.