Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 29

Thread: Jeeg Robot D'Acciaio - collezione da edicola

Dvd Jeeg Robot D'Acciaio - collezione da edicola

abcde
    Last edited by alexscorpio; 03-06-2017 at 05:59.

Default Jeeg Robot

Sono esattamente gli stessi dvd che ho io, la serie giapponese deluxe che ho comprato più di dieci anni fa, con audio originale italiano montato da un appassionato, riesci a postare il menù dei dvd?
    Last edited by stubby; 02-01-2015 at 13:44.

MASTER of cappa

Dvd Jeeg Robot D'Acciaio - collezione da edicola

Ho preso in edicola il primo dvd di questa collezione che esce con Il Corriere Della Sera e La Gazzetta Dello Sport.

Non sembra male, contiene 4 episodi, le sigle italiane originali, c'è il doppiaggio storico, la traccia originale in giapponese e i sottotitoli italiani che li traducono . La qualità video è davvero super.

Il dvd è contenuto in una custodia di cartone, non comodissima ma molto carina. Questa prima uscita costa 2 euro, la prossima costerà 5.99 e le altre 9.99. In tutto sono 12 dvd: http://store.gazzetta.it/cartoon/jee...AFKwOIOYk6r/ct

Adesso vedo se farò tutta la collezione.

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

ma credo di sì  

Default Re: Jeeg Robot D'Acciaio - collezione da edicola

No sono gli stessi di più di dieci anni fa usciti in Japan, video stratosferico l'audio se è quello italiano originale è lo stesso mio, fidati hanno riciclato quelli, alla faccia del riciclo comunque, dvd favolosi.

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by stubby View Post
    No sono gli stessi di più di dieci anni fa usciti in Japan, video stratosferico l'audio se è quello italiano originale è lo stesso mio, fidati hanno riciclato quelli, alla faccia del riciclo comunque, dvd favolosi.
    Ti sbagli,l'audio è stato ripulito dai master originali,non c'è paragone
    Last edited by stubby; 04-01-2015 at 12:13.

Ok, comunque io mi tengo i miei che sono comunque altrettanto favolosi e con audio originale d'epoca, per curiosità andrò a risentirmelo l'audio visto che sono anni che non li riguardo più.
    Ma per quel che riguarda il video confermi che sono la versione deluxe Giapponese?

Ho guardato il mio primo dvd , ci sono i primi quattro episodi, l'audio è forte e ottimo in sottofondo un piccolo brusio ma si sente solo se si alza molto il volume, ci sono le sigle di apertura e chiusura giapponesi e nei credits svariate curiosità tutte in italiano, con i nomi dei doppiatori storici e via dicendo.
    Last edited by stubby; 04-01-2015 at 13:07. Reason: Automerged Doublepost

MASTER of cappa

Cannoniere (a salve) nodisco's Avatar

Ho appena comprato il primo dvd, non l'ho ancora visionato... qualcuno mi sa spiegare perché per la copertina hanno usato un (orrendo) disegno di Jeeg fatto da chissà chi invece di un'immagine originale? Forse per questioni economiche legate ai diritti d'autore?
    Anche nei dvd di Goldrake le copertine erano penose...

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Ok, comunque io mi tengo i miei che sono comunque altrettanto favolosi e con audio originale d'epoca, per curiosità andrò a risentirmelo l'audio visto che sono anni che non li riguardo più.
    Ma per quel che riguarda il video confermi che sono la versione deluxe Giapponese?

Ho guardato il mio primo dvd , ci sono i primi quattro episodi, l'audio è forte e ottimo in sottofondo un piccolo brusio ma si sente solo se si alza molto il volume, ci sono le sigle di apertura e chiusura giapponesi e nei credits svariate curiosità tutte in italiano, con i nomi dei doppiatori storici e via dicendo.
    Per quanto riguarda la traccia video non so se sia di provenienza della versione deluxe Jap,comunque anch'essa è stata rimasterizzata

Quote Originally Posted by nodisco View Post
    Ho appena comprato il primo dvd, non l'ho ancora visionato... qualcuno mi sa spiegare perché per la copertina hanno usato un (orrendo) disegno di Jeeg fatto da chissà chi invece di un'immagine originale? Forse per questioni economiche legate ai diritti d'autore?
    Anche nei dvd di Goldrake le copertine erano penose...
    Le copertine non sono un granché,ma ti assicuro che sono originali giapponesi
    Last edited by djrey; 05-01-2015 at 13:56. Reason: Automerged Doublepost

Cannoniere (a salve) nodisco's Avatar

Quote Originally Posted by djrey View Post
    Le copertine non sono un granché,ma ti assicuro che sono originali giapponesi
    Sul serio? Pensavo fossero dei "tarocchi" made in Italy, visto quanto son brutte... vabbe'.

Quote Originally Posted by nodisco View Post
    Sul serio? Pensavo fossero dei "tarocchi" made in Italy, visto quanto son brutte... vabbe'.
    Si sono sicuro