Results 1 to 10 of 10

Thread: DVD Shendene in edicola

Dvd DVD Shendene in edicola

Segnalo che in edicola stanno riapparendo i dvd Shendene, al prezzo ribassato di 9,90 euro cadauno.
    "minchia, una concentrazione di teste di cazzo da guiness dei primati..."

Default Re: DVD Shendene in edicola

Cosa hai visto in edicola?! I Polselli li hai avvistati?!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Quote Originally Posted by MILANOODIA
    Cosa hai visto in edicola?! I Polselli li hai avvistati?!
    Magari, Rivelazioni di uno psichiatra mi interesserebbe...no ho visto per ora La casa con la scala nel buio (preso), Roma a mano armata, Per sempre e Requiescant.

Non ho mai comprato un DVD Shendene,ma sulla qualità tecnica ho sentito dire peste e corna.Se fanno così schifo preferisco tenermi le cassette,e aspettare che determinati titoli vengano editati in digitale in maniera più degna.Meglio spendere qualche svanzica in più ma avere un prodotto valido,sennò il presunto risparmio si rivela una fregatura(Quinto Piano docet).

Ti diro', a 9.90 alcuni sono da prendere...mi ricordo fossero veramente pochi quelli di qualita' oscena.

Tipo Roma a mano armata si trova No shame a meno di dieci euro e non credo la shendene lo batta!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Tipo Roma a mano armata si trova No shame a meno di dieci euro e non credo la shendene lo batta!
    Difatti ormai la Shendene e' fuori gioco in quel caso...anche con Sei donne per l'assassino direi.

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

Quote Originally Posted by Herr Bitch
    Difatti ormai la Shendene e' fuori gioco in quel caso...anche con Sei donne per l'assassino direi.
    e perchè mai? le edizioni import costano un'occhio della testa e l'edizione Shendene di 6 donne è cmq passabile
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Quote Originally Posted by Green Jelly
    e perchè mai? le edizioni import costano un'occhio della testa e l'edizione Shendene di 6 donne è cmq passabile
    Non e' eccelsa ma sicuramente meglio della Shendene: http://www.dvdpacific.com/item.asp?ID=692229

I Polselli li hai avvistati?!
    qusti ce li ho io

Bookmarks