Page 32 of 32 FirstFirst ... 22303132
Results 311 to 314 of 314

Thread: Suspiria (D. Argento, 1977)

Default Re: Suspiria (D. Argento, 1977)

Quote Originally Posted by psaicous1975 View Post
    Arriva il bluray italiano 4K.
    50 euro.

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074MJ...ria+blu+ray+4k

Se è la stessa color correction della precedente uscita, per quanto mi riguarda resta sullo scaffale.

Per me invece il blu-ray italiano della Videa è ottimo e indiscutibilmente la migliore edizione di Suspiria mai uscita, non posso parlare della qualità della nuova edizione limitata tedesca, in quanto non la comprerò perchè ha un prezzo allucinante... Perchè Synapse ci sta mettendo tutto questo tempo per far uscire questo blu-ray? Sono più di 2 anni che ne ha annunciato l'uscita e ancora niente

Quote Originally Posted by nekromantik View Post
    Per me invece il blu-ray italiano della Videa è ottimo e indiscutibilmente la migliore edizione di Suspiria mai uscita, non posso parlare della qualità della nuova edizione limitata tedesca, in quanto non la comprerò perchè ha un prezzo allucinante... Perchè Synapse ci sta mettendo tutto questo tempo per far uscire questo blu-ray? Sono più di 2 anni che ne ha annunciato l'uscita e ancora niente

Perché stanno facendo una color correction con i controxxxxx, ecco perché. E dai primi risultati rilasciati qualche mese fa il confronto con la Videa è impietoso, colori strabilianti e ad ampio spettro, nettamente superiori. Basta confrontarli, quelli della Videa sono impastati, con una patina che impiastra tutto tendente molto al verdastro.

Quote Originally Posted by Nembokid View Post
    Perché stanno facendo una color correction con i controxxxxx, ecco perché. E dai primi risultati rilasciati qualche mese fa il confronto con la Videa è impietoso, colori strabilianti e ad ampio spettro, nettamente superiori. Basta confrontarli, quelli della Videa sono impastati, con una patina che impiastra tutto tendente molto al verdastro.
    Posso anche sbagliarmi, ma sia quando sono andato a vederlo al cinema sia quando l'ho visto in blu-ray questo restauro in 4k mi sembra che abbia una colorimetria molto simile a quella del dvd Anchor Bay... Peccato che il Synapse sarà sicuramente regione A e non ho un lettore blu-ray multiregion