Page 1 of 5 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 43

Thread: Motomondiale 2015

Default Motomondiale 2015

E-sti-gran-cazzi!
    -

Default Re: Motomondiale 2015

Piccola premessa, dopo aver tifato da giovane per il mitico wayne gardner, ho poi sempre guardato al marchio e non ai piloti (sono hondista da sempre e apriliato, per ragioni dueruotistiche attuali). Detto ciò, Rossi non lo si scopre oggi, non credo che riuscirà a vincere il decimo titolo perché ci sono dei baldi giovini più agguerriti, ma avrà modo di farsi valere. Poi, oh, se vince il mondiale tanto di cappello. Speriamo che le Ducati non siano solo un fuoco di paglia. Io continuo a pensare che marquez possa centrare un altro titolo, staremo a vedere.

Certo Marquez penso resti il favorito, non facciamoci illudere da questa gara, è un fuoriclasse e la Honda ha sempre la moto globalmente migliore.
    Però...la Ducati non sarà sicuramente un fuoco di paglia, è tutto l'inverno che dimostra di essere una gran moto, i piloti sono un gradino sotto i primi tre, ma qualche bella soddisfazione (anche vittorie) ce la darà sicuramente. Rossi poi..a 36 anni nessuno, ripeto NESSUNO, si è mai espresso su questi livelli, la forma fisica c'è, sta lavorando con una determinazione ed una motivazione assoluta, la moto è competitiva. Cmq io nel titolo non ci credo, e francamente mi interessa anche relativamente visto che non è che ha poi molto da dimostrare ancora ... però...però...stiamo a vedere
    Di sicuro c'è che quest'anno ci divertiremo, fanculo a Sky che ha l'esclusiva purtroppo, e mi costringerà ad andare a vederle tutte al bar
    -

Si, se il buongiorno si vede dal mattino le gare potrebbero essere ben divertenti e imprevedibili. Certo, da qursto punto di vista sarebbe meglio dell'anno passato quando il cannibale infilò una striscia di vittorie consecutive chilometrica.

E-sti-abnormi-cazzi
    Certo, merito della scelta delle gomme diversa, ma anche li sta la bravura del pilota (e della squadra)..andiamo avanti...stiamo a vedere...intanto divertiamoci
    -

Gomma diversa, si, ma anche la capacità di usarla, quella gomma. Marquez con le extra hard (poi in gara ha usato le hard, nota) girava più piano comunque di Rossi. E invece di accontentarsi di un secondo posto ha buttato tutto all'aria, rischiando anche di far cadere il sòr Rossi. Deve ancora crescere a livello mentale. Rischia di essere un campionato divertente, a prescindere dal risultato finale.

Oh ma nessuno ha un cazzo da dire sul mondiale più bello degli ultimi anni, neanche dopo l'epilogo beffa di ieri?
    -

Quest'anno non l'ho seguito molto, gli sport motoristici iniziano ad annoiarmi un po'...
    Comunque c'è da dire che ieri tra Marquez e Rossi non saprei proprio dire chi ha fatto la carognata più grande.

in effetti chiunque lo vincerà si dovrà vergognare un pochetto anzi un bel pochetto e questo non è molto bello

senza contare quello che potrà succedere all'ultima gara, praticamente di tutto

Forse gli appassionati si meritavano una gara più "genuina" e protagonisti più interessati alla propria gara che a quella degli altri, a valencia sarà una guerra in tutti i sensi..... In tutto questo bailamme tanto di capello al "brutto anatroccolo" pedrosa, che ha vinto meritatamente pensando solo a fare la sua gara. Gli altri tre, chi in un modo, chi in un altro, sono stati più pagliacci che piloti.