Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Silicon Valley

Default Re: Silicon Valley

mancano 3 episodi al termine ma posso gi dire senza tema di smentita che anche questa stagione grandiosa, la 3x07 stata incredibile

Thumbs up Re: Silicon Valley

stagione 3 capolavoro, siamo fra le serie top di sempre
    gi poteva essere un finale bellissimo la penultima puntata, ma nell'ultima si sono veramente superati, colpi di scena e ribaltamenti continui da vedere piegati in due dal ridere

Nel frattempo la terza stagione partita ieri anche su Sky Atlantic
    Hai ragione Robby

Spassosa e intelligente, una serie leggera ma non per questo banale, non ha deluso neanche un episodio delle prime tre stagioni.
    La raclette da froci (ct. Lollouser)

cominciata la stagione 4 alla grande
    speriamo che anche questa volta riescano a non essere ripetitivi, che per il tipo di serie un rischio che c'

rinnovata per una quinta stagione ma senza Erlich
    http://www.badtv.it/2017/05/silicon-...asciare-serie/

bella anche la 5 dai
    chiaramente non ha pi particolari spunti innovativi, quello che doveva dire l'ha detto, ma fa sempre ridere

arrivato il finale.

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Carina l'idea di presentare l'ultimo episodio come se fosse un documentario su Pied Piper girato a dieci anni di distanza dagli eventi. stata approntata anche una versione "integrale" del documentario stesso, che si pu vedere qui

Certo, col passare del tempo la serie si adagiata su uno schema collaudato, ma nel complesso l'ho trovata una visione godibilissima e Gilfoyle rimarr uno dei personaggio pi azzeccati di sempre.

Quote Originally Posted by Blu petrolio View Post
    col passare del tempo la serie si adagiata su uno schema collaudato, ma nel complesso l'ho trovata una visione godibilissima
    concordo, si lasciata guardare fino all'ultimo con piacere ma gli entusiasmi degli inizi sono diventati solo un ricordo