Page 1 of 35 12311 ... LastLast
Results 1 to 10 of 343

Thread: Euro 2016

Exclamation Euro 2016

Io ancora non ho capito una cosa...
    Si parte a giugno ma... dov'è che si potranno vedere le partite? Chi le trasmetterà in Italia??

Default Re: Euro 2016

Credo la rai (e non penso tutte, ma solo una parte).

E se uno le vuole vedere tutte? (legalmente, dico...)

Sarà come gli ultimi mondiali che sono stati trasmessi integralmente da Sky e solo parzialmente dalla Rai?

Non credo che Sky sia interessata agli Europei perchè ho letto che non hanno un gran rientro economico da questi tornei "brevi".In termini di visibilità la Rai offre maggiori garanzie alla Fifa ma in termini di domanda\offerta sono molto lontani.Probabilmente la Rai si accaparrerà i diritti ma non so se trasmetterà tutti gli incontri.Se hai Sky però sicuramente sui canali tedeschi vedrai tutte le partite.

MASTER of cappa

Oracolo

Post Re: Euro 2016

Però Sky ha trasmesso tutte le qualificazioni a Euro 2016 e sarebbe strano se non trasmettesse le fasi finali.

Allora...
    Io ho letto che la Uefa pretende che siano trasmesse in chiaro le due semifinali e le due finali, più tutte le partite della squadra di casa (quindi da un minimo di 3 a un massimo di 7) e a Sky la cosa non fa molta gola.
    Quindi mi sa che rischiamo davvero di vedere le partite dei gironi, degli ottavi e dei quarti (quelle dove non gioca l'Italia) su qualche canale straniero del cavolo.

Ottima mossa per la Rai che adesso ti obbliga a pagare il canone con la bolletta della luce... Mah...

Per me è impossibile che la rai trasmetta tutte le partite, a chi interesserebbe un Albania-Romania o chessò un Galles-Slovacchia, adesso che hanno portato le squadre a 24 abbassando e di molto la qualità del torneo non sarà più possibile vedere un Europeo completo, quando prima forse era l'unico che si riusciva a vedere completamente o quasi.......sbaglio?
    Dopo la smerdata che ha preso Premium con la Champions....................e gli va bene che la Roma è ancora dentro, ma adesso il rischio è che entrambe le italiane escano al prossimo turno e tutti i soldi che hanno sborsato se li metteranno nel deretano (gli sta bene) anche Sky ci va coi piedi di piombo a comprare sti pacchetti.

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by stubby View Post
    (...) gli va bene che la Roma è ancora dentro, ma adesso il rischio è che entrambe le italiane escano al prossimo turno

Cosa scommettiamo che adesso tutte le partite della champions passeranno in chiaro sulle reti merdaset?

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Cosa scommettiamo che adesso tutte le partite della champions passeranno in chiaro sulle reti merdaset?
    Niente di più facile......

Ah, a proposito, euro 2016 è visibile nella sua interezza su Sky, se ho ben capito.