Page 35 of 35 FirstFirst ... 25333435
Results 341 to 343 of 343

Thread: Euro 2016

Default Re: Euro 2016

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    (...) c'era pure Bruno Longhi, ma francamente era più soporifero di Pizzul, forse perché entrambi uniti dalla fede nerazzurra
    Riprendo questa parte del tuo post che mi era sfuggita. Ora io non conosco la fede calcistica di Pizzul, mentre so bene che Longhi è interista anche perché mio padre lo conosceva da ragazzo.

La cosa balorda è che ho amici interisti convinti al 100% che Pizzul sia milanista. Capisco che da ragazzini hanno dovuto sucare tanto eh, lo capisco. Il Milan dominava l'Europa e il mondo, quasi sempre con Pizzul a commentare. Certe ferite non si rimarginano più, evidentemente. Ma loro sono CERTI della sua fede rossonera, lo vedono come una specie di ras della fossa.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Riprendo questa parte del tuo post che mi era sfuggita. Ora io non conosco la fede calcistica di Pizzul, mentre so bene che Longhi è interista anche perché mio padre lo conosceva da ragazzo.
    Da ragazzino? Oppure quando già suonava il basso nei Flora, fauna e cemento?

Quote Originally Posted by Renato View Post
    La cosa balorda è che ho amici interisti convinti al 100% che Pizzul sia milanista. Capisco che da ragazzini hanno dovuto sucare tanto eh, lo capisco. Il Milan dominava l'Europa e il mondo, quasi sempre con Pizzul a commentare. Certe ferite non si rimarginano più, evidentemente. Ma loro sono CERTI della sua fede rossonera, lo vedono come una specie di ras della fossa.
    Pizzul ora dice di essere dell'Udinese, ma dato che l'Udinese ai tempi in cui lui era giovane non era certo una presenza fissa in serie A, dubito fortemente fosse loro tifoso anche in gioventù, al massimo simpatizzante, come tutti quelli che seppur nati altrove tifano per una delle tre strisciate ma seguono blandamente anche la squadra della loro città, almeno finché si trova nelle serie inferiori. Infatti io ricordo benissimo la commozione di Pizzul (anzi, si mise proprio a piangere) nell'anno dello scudetto dell'Inter "dei record" trapattoniana mentre entrava in campo ad intervistare il Trap... se cerchi su youtube secondo me la scena salta fuori...

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Da ragazzino? Oppure quando già suonava il basso nei Flora, fauna e cemento?
    Sì esatto, quando suonava e frequentava ancora il Giambellino.