Page 5 of 35 FirstFirst ... 3456715 ... LastLast
Results 41 to 50 of 343

Thread: Euro 2016

Default Re: Euro 2016

Comunicazione di servizio:

Credete di essere professionisti invece siete solo dilettanti!

MASTER of cappa

Steed ha toccato un tasto delicato: effettivamente l'età media è un tantino alta

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    Mon facciamo paragoni col 2006 please...sebbene l'approccio tutti dietro e ripartiamo sarà probabilmente lo stesso che vedremo quest'anno, spero di non dovervi ricordare i nomi di peso leggermente superiore che c'erano in quella rosa.
    Fino agli infortuni di Verratti (l'unico giocatore di livello superiore che avevamo) e Marchisio un po ci credevo, che con Parolo avrebbero formato un buon centrocampo di esperienza e corsa, al quale aggiungendo la vecchia ma salda difesa Juve e con un po di culo in attacco forse qualcosa si combinava. Invece così, senza nessuno in grado di fare un lancio o una verticalizzazione li in mezzo, può salvarci solo tanta corsa e tanto culo, e speriamo che De Rossi ci metta qualche pezza. Conte alla fine secondo me sarà il meno colpevole.
    L'unica cosa che mi auguro a sto punto è di non vedere brasiliani in campo, che come detto altre volte preferisco perdere con una nazionale di italiani che fare risultato con la legione straniera..ammesso che quei 3 possano servire a qualcosa. E fanculo ai regolamenti FIFA che lo permettono.
    Insomma cerchiamo di stare sereni, e di guardare le partite come se fossimo noi gli svedesi, o gli irlandesi.
    bah io lo ripeto spesso, il fascino delle competizioni per nazionali rispetto a quelle per clubs resta che giocoforza la minestra la devi fare con quello che hai in cucina, salvo casi particolari, in questo ho trovato persino bello che alle fase finali partecipano squadre tipo l'islanda o l'Albania che dai e dai e dai alla fine hanno tirato fuori una generazione di giuocatori che sa fare e se l'è presa in saccoccia l'olanda che si è giocata i mondiali appena qualche anno fa

comunque sono d'accordo sul fatto che conte in cucina questo ha, un centrocampo veramente mediocre e un attacco che fa abbastanza ridere, oggettivamente quello che su cui puntare è la difesa della juventus che quando è in palla è difficile fargli goals, poi magari sperare che un pelè si scopre pellè in due settimane e fa 10 goals, ma che dobbiamo fare, non è che proprio puoi guardarti un europeo in preda alla depressione

Vogliamo fare un toto-bomba?
    Io dico che non succede un caxxo
    -

Quella sarebbe la Francia? Me pare l'Angola......9 giocatori di colore su 11

MASTER of cappa

Vittoria di misura (e manco tanto meritata, ma questo è un altro discorso) negli ultimi minuti con un gol splendido di payet. Partita tutto sommato divertente, sicuramente più della mia a calcetto dalle 19 alle 20....

Sarà perché tengo per la Francia ma io mi sono divertito con questa prima partita.
    È vero che probabilmente il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto ma il golasso finale di Payet era talmente bello che valeva doppio.
    La Romania comunque non ha sfigurato, anzi.

Mah...io ho visto solo il secondo tempo, e mi sembrava una partita di serie B nostrana
    -

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    Mah...io ho visto solo il secondo tempo, e mi sembrava una partita di serie B nostrana
    Anzi peggio, perché non c'era LAPADULA

Tv Re: Euro 2016

Come da tradizione, la trasmissione Rai post partita serale sui campionati europei/mondiali di calcio è mortificante. Veramente, le telelibere degli anni '80 avevano più dignità.