Page 15 of 18 FirstFirst ... 51314151617 ... LastLast
Results 141 to 150 of 174

Thread: Serie B - Il topic cumulativo

Default Re: Serie B - Il topic cumulativo

A me spiace solo che il Livorno, con un colpo di coda finale, si è salvato . Speriamo che la prox stagione sia derby, mi sarei francamente rotto i coglioni di svernare in serie c da 25 anni (a parte la risalita dall'eccellenza e tre anni in b).

come pareva praticamente inevitabile "al momento" il palermo è stato condannato e retrocesso in serie c

ora ha due settimane per fare ricorso (difficile pensare non lo faccia), poi il ricorso andrà discusso

per cui possiamo già mandare a monte le date di playoff e pure playout decise l'altroieri, con l'aggravante che chi ha giocatori nel giro delle nazionali, tra under 21, under 20 e so che cazzo altro li perderà, in attesa ovviamente del pronunciamento (mi pare mercoledì) sul foggia, che potrebbe nuovamente rimescolare tutto nei playout

quando sti cazzo di spareggi verranno disputati nemmanco cristo lo può sapere, io ho una settimana di ferie a metà luglio e ci potrei far scappare almeno un'andata forse

l'unica cosa sicura è che l'anno più orribile della storia del secondo campionato di calcio italiano continua, le pendenze del palermo riguardano gli anni 2014-17 mi sembra, e quelle del foggia l'iscrizione 2018-2019, tutta roba che amisci non è che si poteva definire prima, bisognava lasciarla mantecare e incancrenire fino al midollo e alla fine ritrovarsi in queste condizioni a campionato concluso

io darei trenta cortellate a tutti

clamorosissimo (ma non sorprendente) epilogo dell'affaire palermo

il consiglio di lega di serie b ha deciso all'unanimità di accogliere in toto e senza indugi la decisione del tribunale sportivo, con la conseguenza che il palermo scende a piombo in serie c assieme al foggia che quindi non scala ai playout che anzi non verranno disputati, mentre i playoff raccattano il perugia guadagnando tutti una posizione e si svolgeranno secondo il calendario stabilito

dal consiglio di lega è tutto, a voi tar

(comunque l'anno prossimo il girone c della serie c avrà una rosa di squadre che tuona, roba da oscurare la serie b e forse pure la a)

non ho capito perchè il Foggia non dovrebbe scalare

mah, difficile dire perchè in su scalano e in giù no

eppure i playout avrebbero dovuto giocarli le squadre di due galantuomini come lotito e tacopina di cui uno l'hai conosciuto pure direttamente no?

ma comunque avendo ovviamente seguito tutto questo disgraziato campionato dall'inizio, trovo non sorprendente questo epilogo anche per altro

il consiglio di lega di serie b sin da luglio scorso ha preso delle decisioni senz'altro molto discutibili, ma nell'assenza di tutti gli altri soggetti ha deciso, D-E-C-I-S-O

senza la decisione di luglio del consiglio, quella famosa della b a 19 squadre, oggi starebbero ancora appresso ai ricorsi per decidere se la b doveva essere a 19, 20, 22 o addirittura 24 squadre, e se doveva essere ripescata l'entella, la ternana, il pisa o persino il siena oppure tutte assieme e pure l'akragas per fare paro

questo non è accettabile

non è cazzo accettabile che nessuno decide un cazzo per paura di scontentare qualcuno, di incrinare equilibri, di fare perdere voti al governo o so il cazzo, si rimanda e si scarica il barile su un altro

non è accettabile che in serie a la juventus si è presa rolando e cercano di far filare tutto come un violino sotto ai riflettori del mondo e nella serie subito dopo mancano i punkabbestia col cane che chiedono gli spicci per un panino

questo è il prologo dell'epilogo di oggi

tribunale federale, figc, caf, coni, thc e klu klux klan hanno avuto tutto il cazzo di tempo per risolvere queste questioni mesi fa e in modo tombale, non hanno fatto nulla e il campionato è finito, manco in tagikistan si vede un campionato che finisce sul campo e poi continua per tutta l'estate nei tribunali

e allora trovo corretto che il consiglio di lega prenda le decisioni e tutti muti, se le prende sconcertanti tanto meglio, magari qualcuno si sveglia una volta per tutte

Io sposo la linea- del pugno duro.

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    (comunque l'anno prossimo il girone c della serie c avrà una rosa di squadre che tuona, roba da oscurare la serie b e forse pure la a)
    Tipo? Catania e Palermo, poi?

Avellino, Bari, Reggina e me ne scordo qualche altra

Alè, altro giro altro regalo siore & siori:
    fuggi da foggia.JPG

A sorpresa, Cittadella prima finalista dei playoff: ribaltato l'1-2 subìto in casa con un rotondo 0-3 in quel di Benevento. A te Ezio Luzzi.

sorpresa fino a un certo punto, è da prima che iniziassero i playoff che dico che il cittadella è la squadra più in palla, e in più finisce per giocare molto meglio in trasferta che in casa

per me ribadisco salgono loro a prescindere da chi incontreranno in finale, e dirò di più avendo espresso il calcio migliore quest'anno col brescia e il lecce dopo tanti anni salgono le squadre che se le meritavano di più