Page 1 of 19 12311 ... LastLast
Results 1 to 10 of 184

Thread: Serie B - Il topic cumulativo

Joystick Serie B - Il topic cumulativo

Stasera e domani le semifinali di ritorno dei playoff, Trapani-Spezia e Pescara-Novara. La finale pare annunciata, un po' come per quella dei playoff di LegaPro.

Nel silenzio scaramantico di si preannuncia un bel duello siculo-abruzzese.

Default Re: Serie B - Il topic cumulativo

Nella finale di andata la legge dell'Adriatico ha trovato conferma. Lapadula e compagni hanno sconfitto 2-0 il Trapani di Cosmi.

Giovedì sera in Sicilia il ritorno. Se tutto va come deve andare, mi aspetto un Massimo Oddo ubriaco fradicio che biascica frasi sconnesse in conferenza stampa

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Se tutto va come deve andare, mi aspetto un Massimo Oddo ubriaco fradicio che biascica frasi sconnesse in conferenza stampa
    Io mi aspetto anche un Pollanet nelle stesse identiche condizioni. Che poi ormai è fatta, diciamocelo.

Ciao Pier, volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa promozione immeritata ma ormai consolidata.

Comunque lapadula ha fatto un gol pazzesco, e non è la prima volta. Pescara ovviamente avvantaggiato ma dovrà andare a trapani con il coltello tra i denti (un pò come il pisa a foggia).

Che poi ieri Lapadula era da espellere ma dato che così avrebbe saltato la partita di ritorno è stato graziato dall'arbitro.

Quote Originally Posted by federicop View Post
    Io mi aspetto anche un Pollanet nelle stesse identiche condizioni
    Oviemente. Ma Oddo ubriaco marcio che farnetica davanti a telecamere e microfoni dopo una vittoria è un tòpos imprescindibile, come il J&B nel poliziesco italiano.

Se vai su youtube e digiti le magiche parole "Oddo ubriaco" ti suggerisce: Oddo ubriaco mondiali 2006, Oddo ubriaco scudetto Milan, Oddo ubriaco Champions 2007 ecc.ecc.

non capisco perchè mi tirate in ballo

non seguo il calcio che mi danno noia 11 miliardari in mutande che corrono dietro a un pallone

giusto un pò guardo distrattamente quando c'è la nazionale perchè mi sento Italiano

Io è un mese che il calciatore italiano che sento nominare di più, dopo tiagomotta, è sto tale Lapadella.
    Ma chi cazzo è?
    Manco è italiano poi...
    -

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    non capisco perchè mi tirate in ballo

non seguo il calcio che mi danno noia 11 miliardari in mutande che corrono dietro a un pallone

giusto un pò guardo distrattamente quando c'è la nazionale perchè mi sento Italiano
    pier spera sempre che in palio nell'europeo ci sia la sovranità monetaria e l'uscita dall'euro