Page 12 of 14 FirstFirst ... 21011121314 LastLast
Results 111 to 120 of 133

Thread: Serie B - Il topic cumulativo

Default Re: Serie B - Il topic cumulativo

Frocinone terza promossa in A, si aggiunge a Empoli e Parma.

porcellate che si sono sempre fatte

il frocinone ci ha messo tempo a impararle ma buon per loro che alla fine le hanno imparate

Quote Originally Posted by Operator #2 View Post
    Io ricordo anni fa un Cagliari Palermo, ad un certo punto della partita il risultato sorrideva ai siciliani e il risultato a video era Cag 0 Pal 1
    Durante l'ultima stagione di Europa League su Sportitalia, durante una partita fra Olimpique Marsiglia e Groningen, la visuale era questa:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...62216808.shtml

e indi per cui salvo clamorosi colpi di scena o meglio colpi di tar la serie b torna a 20 squadre (o forse meno), ante la merdata che fecero qualche anno fa per salvare il culo a catania e genoa (io mi ricordo tutto, sempre che siano cazzate rispetto alle cose veramente serie)

sul bari o sulla bari ci sarebbe da dire tanto, ma poi nel caso approfondiamo

ma è particolarmente divertente a suo modo la storia del cesena

e io mi chiedo per quale madonna a lourdes sia possibile che il cesena abbia fatto 73 diconsi S E T T A N T R E milioni di buffo

ma come stracazzo è possibile oh

ma visto che il loro stadio adesso diventa vuoto, ma quanta gente dovresti rinchiuderci dentro stile pinochet e non farli uscire più, e non dico solo la loro dirigenza ma anche tutti quelli che dovevano controllare negli ultimi n anni e non lo ha fatto, io non c'ho parole

In effetti è un debito monstre per una società come il Cesena.....

Pure la Reggiana di stubzchy mi pare abbia qualche leggero problemuccio, sbaglio?

Pescara in FUGA siore e siori.

Sempre in attesa di capire se il campionato resterà a 19 squadre o se ne inseriranno altre 2/3/6 a caso nelle prossime settimane.

pare di aver letto che il 23 il tar di soilcazzo si pronuncerà sul format della serie b, dopo aver rinviato la decisione prevista un paio di giorni fa che su certe cose bisogna rifletterci bene

intanto si sta allenando fantantonio cazzano con l'entella, che alla fine sembra essere l'unica squadra che realmente potrebbe accampare qualcosa che somiglia a un diritto di disputare la serie b, anche se c'è da scommettere che se la riammettono parte un ulteriore giro di ricorsi da chi non è stato riammesso e avvocati e tar avranno di che fare fino a chissà quando

resta il fatto che nell'anno in cui il calcio italiano pare timidamente rialzare la testa, tra l'arrivo dello sciupafemmine rolando e le squadre nelle coppe mai così pimpanti, la seconda e terza serie professionistiche, quindi manco a dire l'eccellenza o la promozione, sono in una fase surreale e inconcepibile, in balìa di qualcosa che si fa pure fatica a dire con certezza e pure dire chi ha ragione e chi torto a sto punto è follia

sul resto mi pronuncerò a tempo debito

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    sul resto mi pronuncerò a tempo debito
    Ci sarà da divertirsi, preparo i popcorn