Page 11 of 20 FirstFirst ... 910111213 ... LastLast
Results 101 to 110 of 197

Thread: Serie B - Il topic cumulativo

Default Re: Serie B - Il topic cumulativo

Da ieri in poi in qualsivoglia occasione che con la propria squadra butta malamente si potrà sempre dire beh però, potevo nascere del Frosinone

io credo mi sarei sparato

comunque ieri sera c'era poco da fare biscotti, perlomeno all'inizio, troppe variabili in ballo, troppi incroci pericolosi di possibilità

Al Pescara serviva un punto e se lo è preso, fosse andata sotto due o tre gol chissà se il Brescia ad Ascoli avrebbe difeso lo 0-0 con le unghie e coi denti, al venezia che giocava contro di noi vincere o pareggiare non cambiava niente, ma io penso che i conti nel calcio li fanno tutti, buttare una partita in rissa e caciara per troppa foga tra rotule che saltano e squalifiche che vengono avrebbe chiuso il loro campionato subito e lo hanno evitato

poi è chiaro che certe partite quando ti si imboccano in una certa maniera le devi solo impacchettare e portare a casa, il Pescara lo ha fatto e il Frosinone no, ha preso due gol che i foggiani proprio non la potevano buttare fuori, mancavano due minuti e non puoi prendere gol in contropiede da una squadra che non ci sta a dire niente

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    poi è chiaro che certe partite quando ti si imboccano in una certa maniera le devi solo impacchettare e portare a casa, il Pescara lo ha fatto e il Frosinone no, ha preso due gol che i foggiani proprio non la potevano buttare fuori, mancavano due minuti e non puoi prendere gol in contropiede da una squadra che non ci sta a dire niente
    C'è da aggiungere che il Frocinone aveva trovato il vantaggio con un'autorete da ufficio indagini. E quel cane di Gilardino contro il Parma ha gettato in tribuna un rigore sempre da ufficio indagini.

no ma perciò io dico, i frocinoni manco possono stare a recriminare chissà cosa

quando hanno fatto il 2-1 la partita lì doveva considerarsi finita, è veramente il momento che vale tutto tipo rissa caccia all'uomo invasione di campo bombammano, ma come fai a prendere gol in contropiede oh, il Pescara ieri sera ha rischiato in un paio di occasioni ma non ha subito un contropiede in 94 minuti, alla fine stava in campo col 7-2-1 e BEPIII che non è uno sprovveduto ha rispolverato Hugo Campagnaro per gli ultimi 20 minuti per mettere le cose in chiaro, ma di che stiamo a parlare dai

Io ancora sto a rosicà, da italiano, per il gol di wiltord ad un millisecondo dalla fine nella finale di euro 2000, figuriamoci se mi perplimo per il frosi ancorchè none e la sua occasione sprecata all'ultimo.

Vabbé ma tu matte sei proprio obsoleto.

Mi sento molto forum.

Oracolo

Post Re: Serie B - Il topic cumulativo

Per la partita Frosinone - Cittadella, Sky ha utilizzato in sovraimpressione la scritta FRS-CIT anzichè la più consueta FRO-CIT

Però non vale, già non usano cag-ata, ora anche fro-cit, mi chiedo cosa farebbero per un'eventuale Sperlonga-real madrid........ . D'accordo, ritengo il match improbabile, ma hai visto mai.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    E quel cane di Gilardino contro il Parma ha gettato in tribuna un rigore sempre da ufficio indagini.
    https://www.gazzettadiparma.it/news/...inchiesta.html

Io ricordo anni fa un Cagliari Palermo, ad un certo punto della partita il risultato sorrideva ai siciliani e il risultato a video era Cag 0 Pal 1 [emoji23]
    Quote Originally Posted by matte View Post
    Però non vale, già non usano cag-ata, ora anche fro-cit, mi chiedo cosa farebbero per un'eventuale Sperlonga-real madrid........ . D'accordo, ritengo il match improbabile, ma hai visto mai.