Page 20 of 20 FirstFirst ... 10181920
Results 191 to 197 of 197

Thread: Serie B - Il topic cumulativo

Default Re: Serie B - Il topic cumulativo

Se possibile gradirei leggere un commento di sulla sessione di mercato del suo Pescara, che mi pare esca notevolmente rafforzato

Fino ad adesso lo straccione di presidente se l'è scampata

Stavolta mi sa che je menano veramente

ma tanto per articolare un pò la risposta

Avrei trovato scellerato che Machin andasse via per una squadretta di serie a con l'acqua alla gola, ma ci poteva stare

ma trovo del tutto insensato che a 24 anni retroceda in una squadra di serie c che ha già ampiamente ammazzato il campionato, lasciando il posto da titolarissimo in serie b e riconosciuto come il migliore in rosa, con tutte le sorprese che il campionato di b da sempre riserva

ma comunque

vista pure la particolarità del suo contratto (in prestito dal parma fino a giugno), per trasferirsi ha necessariamente bisogno 1) dell'assenso del parma 2) dell'assenso del pescara 3) dell'assenso suo

sul punto 1) io spero che prima o poi qualcuno inizi a fare indagini seriamente sugli strani giri di giocatori che riguardano sempre le stesse squadre

sul punto 2) se l'assenso è stato dato si torna al mio post precedente

sul punto 3) la lista dei giocatori che a pescara è meglio che non ci mettano più piede si allunga, e l'anno prossimo quando con ogni probabilità a meno che non scendiamo a piombo ci risarà dopo secoli Pescara- Monza è meglio che si inizia a dare malato da subito perchè sennò non gli passerà più

però grande il social media manager

Schermata 2020-02-04 alle 17.01.59.png

È evidente come nutrissero grandissima fiducia nella vittoria.

il social media credo sia l'unico elemento della società apprezzato da tutti senza se e senza ma

ma comunque, vicende societarie a parte

vediamo quanto dura la luna di miele con il guerriero di criscto aka padre nicola da gioia del colle aka legrottaglie, il nostro nuovo ct

certo che se era un rischio mettere zauri a settembre sulla panchina senza neanche una partita tra i professionisti, ma solo dopo un campionato primavera (comunque vinto), figurarsi mettere in corsa a fine gennaio legrottaglie con alle spalle giusto qualche partita nel campionato primavera (molte perse)

e invece sabato scorso nell'esordio a pordenone (seconda in classifica) una vittoria con poco da discutere e tanto da imparare (per i friulani), e ieri sera partita folle risolta al 94° dal nostro ragazzino slafo dopo avere ripetutamente rischiato di perdere (con merito) e pure di prendere una mezza carretta di goals

che dire, forse il calcio è bello per questo o magari no, ma questo è

che i miei a un certo punto hanno iniziato a giocare contro il vecchio allenatore sembra abbastanza lapalissiano, ma d'altronde lui aveva litigato con mezza squadra e soprattutto sapientemente con i migliori o i meno peggio

però sinceramente dopo che hai passato un tempo a farti prendere a pallonate, ti ritrovi in 10 per una espulsione pure discutibile, becchi subito gol, e nel momento in cui gli avversari cercano e sfiorano il colpo del ko invece riprendi la partita per i capelli, un allenatore normale e capace cerca di addormentare la partita e di riportarsi il sanguinoso punticino a casa

e padre nicola invece no, in barba al fatto che quando giocava era pure stopper e manco a dire mezzapunta ha ordinato di caricare a testa bassa e iniziato a buttare dentro giocatori freschi non per tenerla ma per vincerla, s'è rischiato di riperderla e invece l'abbiamo riportata a casa

inizio a valutare l'ipotesi di farmi la cresima

Pisa-Livorno (ovviamente a porte chiuse, peccato) 1-0, gran gol di lisi. Giustizia è fatta. E livorno merda