Page 9 of 18 FirstFirst ... 7891011 ... LastLast
Results 81 to 90 of 180

Thread: Serie B - Il topic cumulativo

Default Re: Serie B - Il topic cumulativo

chi ci aveva raggione eeeeh

Doppia promozione in due anni (evento non così raro), complimenti a loro.

Incredibile la parabola del Benevento, che fino al 2016 non era mai stato nemmeno in serie B.

Adesso c'è da capire - come sempre - la storia dello stadio, il glorioso Vigorito/Santa Colomba, uno di quegli stadioni che nei bei tempi andati teneva dentro anche 30mila cristiani appiccicati uno all'altro, ma ora credo sia autorizzato a farne entrare 8-9mila al massimo. Boh.

oggettivamente la B ha di bello di essere il campionato italiano più aperto e indecifrabile, sono salite in serie A due squadre che molti pronosticavano sarebbero scese a piombo in serie C

perdipiù l'anno prossimo in serie A anche la salvezza diventa una cosa aperta perchè di squadrazze che possono scendere ce ne saranno almeno 5 o 6

a occhio comunque lo stadio di Benevento non mi sembra il messo peggio della categoria

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    (...)

a occhio comunque lo stadio di Benevento non mi sembra il messo peggio della categoria
    Se per categoria intendi la Serie B, niente da obiettare. In B ci sono pure Cittadella e Virtus Entella, che per stadio hanno una specie di pratone con 2 tribune fatte in tubi Innocenti costruite qua e là, e fino a un paio d'anni fa pure il Varese, che invece per motivi misteriosi gioca in un velodromo.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Se per categoria intendi la Serie B, niente da obiettare. In B ci sono pure Cittadella e Virtus Entella, che per stadio hanno una specie di pratone con 2 tribune fatte in tubi Innocenti costruite qua e là, e fino a un paio d'anni fa pure il Varese, che invece per motivi misteriosi gioca in un velodromo.
    Anche La Virtus Lanciano giocava in un Velodromo: il Guido Biondi, che tra l'altro è stato spesso anche "sede" dei campionati nazionali di ciclismo su pista.

no dicevo per la serie A che lo stadio di benevento mi sembra comunque meglio di Crotone o di Spal

però come sia messo attorno a benevento non so

a Spal c'è un ufficio, che ogni tanto mi ci reco, che non è che sta davanti allo stadio, è proprio che entri in curva scavalchi la recinzione, passi il centrocampo e sei in ufficio

che per dire con le norme di sicurezza che in serie A sono più stringenti della B, in caso di anticipo o turno infrasettimanale quelli di sto ufficio li chiudono dentro e li fanno uscire a mezzanotte e mezza quando sono ripartiti tutti i pulmans degli ospiti

Oracolo

Post Re: Serie B - Il topic cumulativo

Quote Originally Posted by Dottor Doc View Post
    Anche La Virtus Lanciano giocava in un Velodromo: il Guido Biondi, che tra l'altro è stato spesso anche "sede" dei campionati nazionali di ciclismo su pista.
    Anche il Carpi gioca in un velodromo

Quote Originally Posted by Xtorm View Post
    Anche il Carpi gioca in un velodromo
    Anche il Portogruaro quando ha militato in B ha giocato all'interno del velodromo.

Comunque con tutte queste promozioni recenti di squadre scadenti (Frosinone, Carpi, Benevento, Spal, Crotone, mi spiace dirlo ma anche Pescara, etc.), si sente che c'è proprio un bisogno estremo di ritornare ad avere una serie A da 18 o 16 squadre.

Sedici forse no, ma diciotto di sicuro.