Page 5 of 5 FirstFirst ... 345
Results 41 to 48 of 48

Thread: Le calde notti del Decameron

Oracolo

Default Re: Le calde notti del Decameron

Scommettiamo che nel giro di qualche mese magari approderà anche in rete?

Per ''I racconti romani di una ex novizia'' non è successo, e speriamo non succeda!

un po di gelosia per un opera salvata da noi bisogna metterla....

Avevo bisogno di un aiuto, per chi ha visto il film, sapete dirmi se l'attore anziano che vedete al minuto 6'11 del link del film Sesso in testa, uno dei membri della commissione di laurea.

https://www.youtube.com/watch?v=yfgX_ct8HAs&t=3962s

Appare anche in questo film Le calde notti del decameron ?
    Nel caso potete mettere qui un immagine della sua faccia nel film ?

Vi ringrazio moltissimo !

Quote Originally Posted by Sexy94 View Post
    Per ''I racconti romani di una ex novizia'' non è successo, e speriamo non succeda!
    Quindi avete speso i soldi per fare il telecinema di un film che solo tu e tuoi amici possono vedere?

Ottimo lavoro, amico!

Anche io sono stato paziente aspettando che la copia circola in giro - ma dopo tutto sto tempo sono convinto che non apparrira.

Sono curioso perche sono interesato nel regista Pino Tosini - di cui quasi tutti suoi film sono 'invisibile' a questo momento. Anzi, solo due si trovano in giro:

Una di Troppo (film interesante con John Saxon chiuso in un apartamento con Dalila di Lazzaro - ma non per tutti gusti, e abastanza lento - girato a Orvieto qui vicino a me - ma il regista e di origine di Lombardia, ho scoperto)

Bocche Cucite (prison drama/film di malavita - anche qui spunti di temi sociali - il restauro online del Super8 (integrale) e il lavoro mio, e di due altre persone a grande spesa sia di soldi ma specialmente di tempo - il film doveva essere agiustato in varie modi digitali)

Speravo con questo terzo restauro che un po di piu di film di Pino Tosino potevano circolare...

Vi chiedo gentilmente, quante persone pensate che sono 'veramente' interesato in questo film (e i altri del regista) ?

10? 20? 30?

Non penso di piu.

Un consiglio - fate uscire un mkv di circa 1gb e tenete il DVDR per scambi, come e stato fatto con Mania di Polselli.
    Last edited by ilbestione; 30-05-2017 at 09:18.

Dopo un paio di anni (mi ero dimenticato di ricontrollare) mi sono ricordato che avevo chiesto anche qui sul forum, quindi mi permetto di disturbare nuovamente

Avevo bisogno di un aiuto, per chi ha visto il film, sapete dirmi se l'attore anziano che vedete al minuto 6'11 del link del film Sesso in testa, uno dei membri della commissione di laurea.

https://www.youtube.com/watch?v=yfgX_ct8HAs&t=3962s

Appare anche in questo film Le calde notti del decameron ?
    Nel caso potete mettere qui un immagine della sua faccia nel film ?

Penso sia accreditato in Sesso in testa, ma l'unico altro ruolo suo è in questo raro decamerotico, quindi senza questo titolo non posso identificare il nome dell'attore con certezza.

Lo chiedo perchè sto trovando questo attore/generico in molti film, e mi piacerebbe proprio potergli dare il nome giusto.

Vi ringrazio moltissimo !

Oracolo

Il video del link che hai postato non è più disponibile.

Si purtroppo films e clips alcuni film li elimina dopo un pò di tempo, non avevo notato.
    Qui comunque il film da dailymotion:
    https://www.dailymotion.com/video/x2jr2tn

Grazie mille !