Page 2 of 5 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 48

Thread: Le calde notti del Decameron

Default Re: Le calde notti del Decameron

Quote Originally Posted by Sexy94 View Post
    Ce l'hanno l'ho chiesto io al direttore magari non l'hanno ancora catalogato sul database
    Sono contento che lo hanno! menomale almeno ogni tanto qalche buona notizia

Ma chissà se lo vedremo mai
    bisogna che qualcuno da quelle parti lo prenda e faccia un telecinema oppure lo metta su yt

Quote Originally Posted by blue visions View Post
    bisogna che qualcuno da quelle parti lo prenda e faccia un telecinema oppure lo metta su yt
    Fosse così semplice. Non le mollano mica così facilmente le pellicole
    Last edited by Sexy94; 14-08-2016 at 02:23.

Fosse così semplice. Non le mollano mica così facilmente le pellicole
    E ma se sono in prestito si.

Movie Re: Le calde notti del Decameron

E ma se sono in prestito si.
    Penso che si paghi per averlo in prestito, e in più non lo danno a chiunque in prestito, non è facile purtroppo

Dvd Re: Le calde notti del Decameron

Penso che si paghi per averlo in prestito, e in più non lo danno a chiunque in prestito, non è facile purtroppo

Cosa chiedono la tessera del ministero credo che chiuqnei presenti documento, e paghi in aticipo glielo diano, qualcuno da da quelle parti si facia vivo

Cosa chiedono la tessera del ministero credo che chiuqnei presenti documento, e paghi in aticipo glielo diano, qualcuno da da quelle parti si facia vivo
    Blue visions non è come pensi tu leggi bene: http://www.cinetecadibologna.it/arch...lm/filmaccesso
    Last edited by Sexy94; 17-08-2016 at 22:27.

Blue visions non è come pensi tu leggi bene: http://www.cinetecadibologna.it/arch...lm/filmaccesso
    Beh certo non e una videoteca che una va e prende, funziona diversamente, ma se il titolo è disponibile al prestito compila il foglio, non credo che la oro volontà sia di non voler prestare, solo di non prestare a cani e porci, anche perchè diversi titoli sono copie uniche, e il rischio e che non vogliono che vadano persi o danneggiati.

Movie Re: Le calde notti del Decameron

Beh certo non e una videoteca che una va e prende, funziona diversamente, ma se il titolo è disponibile al prestito compila il foglio, non credo che la oro volontà sia di non voler prestare, solo di non prestare a cani e porci, anche perchè diversi titoli sono copie uniche, e il rischio e che non vogliono che vadano persi o danneggiati.
    Ma li prestano per proiettarli nelle manifestazioni o eventi, devi firmare e spiegare bene per cosa ti serve la pellicola, giorno e luogo e dove verrà proiettato... ecc

Ma li prestano per proiettarli nelle manifestazioni o eventi, devi firmare e spiegare bene per cosa ti serve la pellicola, giorno e luogo e dove verrà proiettato... ecc
    Si ok, ma non e che vengono a controllare e ti mandano la polizia gli dici che organizzi un evento con una decina di persone presso un circolo parrocchiale e buonanotte. A cosa potrà mai servirmi vedere un film?