Page 4 of 5 FirstFirst ... 2345 LastLast
Results 31 to 40 of 48

Thread: Le calde notti del Decameron

Movie Re: Le calde notti del Decameron

Allora siamo quasi 20 persone, il telecinema è professionale, non casalingo fatto a ..... ! Quindi ne verrà fuori un buon prodotto. Per ora la quota è di 30 euro a testa, una cifra abbastanza accessibile, vista l'assoluta irreperibilità della pellicola!
    Last edited by Sexy94; 03-09-2016 at 16:56.

Default Re: Le calde notti del Decameron

Quote Originally Posted by Sexy94 View Post
    Allora siamo quasi 20 persone, il telecinema è professionale, non casalingo fatto a ..... ! Quindi ne verrà fuori un buon prodotto. Per ora la quota è di 30 euro a testa, una cifra abbastanza accessibile, vista l'assoluta irreperibilità della pellicola!
    Sono molto interessato ma 30€ mi sembrano ancora tanti, bisogna scendere ancora un po, se si unisce altra gente e si arriva a 10€ a testa mi aggiungo.

impossibile 10 euro, mica è un film qualunque! Bisogna spendere per il telecinema, mica si fà gratis! e poi 30 euro è più che ragionevole! altimenti non copriremo mai le spese per il telecinema!

Quote Originally Posted by Sexy94 View Post
    impossibile 10 euro, mica è un film qualunque! Bisogna spendere per il telecinema, mica si fà gratis! e poi 30 euro è più che ragionevole! altimenti non copriremo mai le spese per il telecinema!
    Io non ho detto che si fa gratis, ho detto che magari se si riescono ad aggiungere piu persone la cifra scende.

Lo sò ma purtroppo nessun telecinema è sceso a 10 euro, massimo 20! Ci sono dei costi da ricoprire!

Sono disposto a aiutare - ma il pagamento non posso farlo prima di fine settembre.

Qualche idea della condizione del pellicola?

La pellicola non è messa affatto male. Se si pensa che sono passati 44 anni!!!!

Ovviamente più siamo e più la quota a persona diminuisce. Per pagarlo 10€ bisognerebbe trovare almeno 60 persone, ed essere arrivati a 20 è già un mezzo miracolo, in ogni caso si spera che più si diffonde la voce e più persone ne vengono a conoscenza

- - - - - - - - - -

Quote Originally Posted by ilbestione View Post
    Sono interesato a aiutare ma queste cose li ho sentito tante (tante) volte, sia qui m anche con altre persone propponendo la stesa cosa, di fare un telecine con un gruppo di persone - e poi spariscono, e non si sente niente per anni.
    Già in un recente passato è stato organizzato un telecinema per I RACCONTI ROMANI DI UNA EX NOVIZIA (1973) di Pino Tosini, ed ogni partecipante ha ricevuto la sua copia

Oracolo

Poi ci sono i soliti furbi (per non dire altro) che aspettano che il film sia telecinemato per sperare di averlo gratis da qualcuno che ha partecipato all'iniziativa (o addirittura di trovarlo comodamente in rete). I sottoscrittori del telecinema dovrebbero impegnarsi a non diffondere ad altri il film, ma sappiamo tutti come vanno poi queste cose...

Quote Originally Posted by A.N. View Post
    Poi ci sono i soliti furbi (per non dire altro) che aspettano che il film sia telecinemato per sperare di averlo gratis da qualcuno che ha partecipato all'iniziativa (o addirittura di trovarlo comodamente in rete). I sottoscrittori del telecinema dovrebbero impegnarsi a non diffondere ad altri il film, ma sappiamo tutti come vanno poi queste cose...
    Noi ci impegneremo a chiedere a tutti i contribuenti di non far girare il film, perchè non sarebbe giusto!