Page 5 of 90 FirstFirst ... 345671555 ... LastLast
Results 41 to 50 of 894

Thread: Serie A 2016-2017

Default Re: Serie A 2016-2017

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    (...) Una prece per quelli che ancora si comprano le maglie con il nome dei giocatori o peggio ancora, si tatuano i giocatori. Io maglie ne ho prese diverse in vita mia, ma dietro ci metto solo il mio nome, che quello sono sicuro, la maglia non la tradirà mai.
    Davvero, una cosa incomprensibile per chiunque abbia più di 12-13 anni.

paradossalmente, lo ribadisco, è ben più felice sebastiani presidente del pescara di rivendere lapagol a 10 pallette che non de laurentiiis a farne 90 da iguainn, valore tecnico a parte

però ribadisco pure questo, la differenza sta tutta nel fatto di sapersi fare i propri conti (marmotta) e nel non saperseli fare

marmotta quando ha capito che qualcuno i 100 miglioni e rotti per pogbà li usciva (e che progbà probabilmente se ne voleva ire) si è parato il culo prendendosi iguainn, sapendo bene che in sostanza la plusvalenza irreale che ci faceva su NON la poteva tenere, e non è solo una questione di carattere tecnico e di completamento della rosa, ma proprio di normativa civilistica e soprattutto fiscale

de laurentiiiiis il problema evidentemente non se lo è posto prima e se lo sta ponendo adesso, e con sta botta di soldi non sa che farsene

perchè comunque l'idea di prendersi icardi e di essere tenuto per le palle dalla wanda e dargli 70 milioni allora 90 per iguainn sono l'affare del secolo

Io maglie ne ho prese diverse in vita mia, ma dietro ci metto solo il mio nome, che quello sono sicuro, la maglia non la tradirà mai.
    ma almeno quella della maxicono parma ce l'hai?

Una prece per quelli che ancora si comprano le maglie con il nome dei giocatori o peggio ancora, si tatuano i giocatori. Io maglie ne ho prese diverse in vita mia, ma dietro ci metto solo il mio nome, che quello sono sicuro, la maglia non la tradirà mai.
    Mi credi se ti dico che ho 4 o 5 maglie di pallone, tutte rigorosamente con il numero 17 ed il nick Matte (rispettivamente numero e nomignolo mio)? Anche perché che senso ha mettersi la maglia di icardi, se non sei icardi?

Alla fine la montagna partorì il topolino, Milan venduto in blocco ai cinesi, vediamo se sapranno/vorranno risollevare i rossoneri da troppi anni di oblio. Comunque, un'altra grande società italiana (calcistica, in questo caso) che passa in mani straniere, nella fattispecie orientali.

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: Serie A 2016-2017

Squadra venduta per la bellezza di 740 (SETTECENTOQUARANTA) milioni di euro, ad essere precisi. Per me, soldi buttati. Ma forse i cinesi in qualche modo il denaro "sporco" devono pur riciclarlo: contenti loro! Silvio B. rimarrà come "presidente onorario": in sostanza, un contentino per il vecchio coglione fino a quando non tirerà le cuoia (speriamo presto..). Comunque, gente, preparatevi: dopo 'sto passaggio di proprietà, ricomincerò a tifare Milan. Un passo insignificante per l'umanità, ma gigantesco per il sottoscritto..
    P.S. Intendiamoci: i musetti gialli non è che mi siano particolarmente simpatici. Esulto per il mero cambio di proprietario: si fosse presentata una cordata di zombi nazisti cannibali per l'acquisto del Milan, sarei contento uguale. L'importante è "l'atto"..
    Last edited by Zardoz; 05-08-2016 at 19:00.
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    Gli italiani non verranno salvati da Salvini. Non si salveranno da soli. In breve, non si salveranno affatto.
    Credo nella bontà delle idee, non in quella degli esseri umani

tutta sta menata del 49%, del 51% ecc. per un anno... e poi si sono presi il 99,9%
    Ciaone al Presidente Onorario.. pensavo ste pagliacciate fossero nelle corde solo di Moratti
    -

Non ho mai tifato Milan, nè mai lo farò , ma capisco il mega conflitto di sentimenti tra chi è rossonero e detestava per ragioni politiche o comportamentali o quello che volete l'ormai fu presidente.

Supremo Zardoz's Avatar

Smile Re: Serie A 2016-2017

Bellissima la prima pagina della Gazzetta di oggi, con un gigantesco "VENDUTO!" che salta subito all'occhio del lettore. Mi accontento di poco, ma son davvero grandi soddisfazioni..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    Gli italiani non verranno salvati da Salvini. Non si salveranno da soli. In breve, non si salveranno affatto.
    Credo nella bontà delle idee, non in quella degli esseri umani

Quote Originally Posted by matte View Post
    Non ho mai tifato Milan, nè mai lo farò , ma capisco il mega conflitto di sentimenti tra chi è rossonero e detestava per ragioni politiche o comportamentali o quello che volete l'ormai fu presidente.
    Ecco perché mi fischiavano le orecchie ieri!