Page 6 of 9 FirstFirst ... 45678 ... LastLast
Results 51 to 60 of 90

Thread: Chi l'ha vista morire? (A. Lado, 1972)

Default Re: Chi L'ha Vista Morire?

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Probabilmente era nelle intenzioni di Lado che il prete dovesse essere vero e non finto.
    Poi magari (anche in sede di doppiaggio) è saltata fuori la storia del finto prete per addolcire la situazione.

Lado mi ha detto con convinzione che per lui il prete doveva assolutamente essere vero, per vari motivi. 

Magari gli farò avere una copia del film in modo che possa rivederlo, forse potrebbe ricordarsi qualcosa...
    La cosa, in effetti, incuriosisce molto anche me.

Ottima la notizia del fuori sincrono inesistente, provvedo subito con l'acquisto.

Administrator almayer's Avatar

Question Re: Chi L'ha Vista Morire?

Quote Originally Posted by bobby keller View Post
    audio z
    Che vuol dire???
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Quote Originally Posted by almayer View Post
    Che vuol dire???
    che piu che serie z stavolta visto l'audio fuorisincrono potevano scrivere audio z...

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Mi accodo alla richiesta etrusca...
    Smentite la cosa, vi prego, e procedo ad ordinarlo...
    Accetto la scritta "Serie Z", ma il fuori sincrono proprio no...
    non mi pare fuori sincrono, ragazzi. C'è piuttosto un altro discorso da fare:
    il labiale non corrisponde al doppiaggio, probabilmente perché il film fu girato in inglese (chiedo conferme). Ecco, questo si.
    Tra l'altro la qualità dell'audio mi pare buona, in definitiva è un acquisto da fare, secondo me.
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Quote Originally Posted by Caltiki View Post
    il labiale non corrisponde al doppiaggio, probabilmente perché il film fu girato in inglese (chiedo conferme). Ecco, questo si.
    Tra l'altro la qualità dell'audio mi pare buona, in definitiva è un acquisto da fare, secondo me.
    E' così, infatti. Io ho prestato attenzione, e la traccia audio italiana è sincronizzata.

Quote Originally Posted by Caltiki View Post
    Ecco... ignoravo il girato in inglese... deve avermi tratto in inganno questo, perché nella scena al bar il dialogo viaggia su binari totalmente opposti al labiale... ve l'avevo detto che avrei scritto qualche boiata! Mi riprometto di rivederlo con più attenzione e volume decoroso...

Lado ribadisce che i Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

l prete è un vero prete, non ci sono falsi preti di mezzo. 

Dice che tutte le possibili manipolazioni avvenute alla sua sceneggiatura sono avvenute a sua insaputa.
    In ogni caso è noto che Lado non ha mai seguito granché i suoi film una volta terminate le riprese e il montaggio e quindi l'ipotesi di una modifica "censoria" a film ultimato senza che lui ne sapesse nulla è decisamente plausibile.

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Lado ribadisce che i Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

l prete è un vero prete, non ci sono falsi preti di mezzo. 

Dice che tutte le possibili manipolazioni avvenute alla sua sceneggiatura sono avvenute a sua insaputa.
    In ogni caso è noto che Lado non ha mai seguito granché i suoi film una volta terminate le riprese e il montaggio e quindi l'ipotesi di una modifica "censoria" a film ultimato senza che lui ne sapesse nulla è decisamente plausibile.
    Non è che ci volesse molto: hanno inserito la frase rivelatrice nel doppiaggio italiano e buona lì.

Cool Re: Chi L'ha Vista Morire?

Finalmente mi è giunto questo dvd dopo mesi di estenuanti ricerche e richieste nei dvd stores. Sono soddisfatto sia del master che dell'audio (sicuramente superiore all'audio di Solamente Nero). Devo ancora visionare il film nella sua interezza, ma sarà una visione quasi inedita visto che l'ho già visto ma solo con audio inglese e senza sottotitoli. Bella la cover e il menu. Per il prezzo che lo fanno pagare (12 euri) mi sembra accettabile.
    Ultime (re)visioni:
    - Fase IV: Distruzione Terra (7)
    - Fratelli In Erba (6)
    - Yankee (7,5)
    - 4 Bastardi Per Un Posto All'Inferno (6,5)
    - Shutter Island (6,5)
    - Il Castello Dei Morti Vivi (5,5)

Oracolo mark920's Avatar

Mercoledì 20 giugno alle 23:00, Rai Sat Cinema

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=8522