Page 12 of 12 FirstFirst ... 2101112
Results 111 to 120 of 120

Thread: Champions 2016-17

Supremo Zardoz's Avatar

Wink Re: Champions 2016-17

La Juve vince già abbastanza. Di tanto in tanto una "tranvata" ci sta, è fisiologico. Stubby e Venticello, ragazzi intelligenti, lo sapranno..
    "Governare gli italiani,più che impossibile,è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca,prevale,deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    Riesco ancora a guardarmi allo specchio.Quando mi guardo in foto,non mi sopporto.
    Io i film li voglio vedere in sala, non su Netflix

Default Re: Champions 2016-17

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Facciamo pure inventata, ma è arrivata a 5' dalla fine sul 3-1 con la Juve che si era già arresa...
    era una battuta che faceva riferimento alla mancata espulsione di Cuadrado col Bologna
    ma Stubby e Venticello chissà dove sono finiti

Magari stanno giustamente smaltendo l'incazzatura post partita (io penso che al posto loro avrei esaurito le bestemmie ).

Intanto su Facebook è venuto fuori uno scoop clamoroso sul passato di stubby relativo alla sua squadra del cuore....

Exclamation Re: Champions 2016-17

Ecco appunto, parliamo di questo scottante retroscena uscito fuori a sorpresa, altro che wikileaks.

Schtubby ti si accusa di essere un rinnegato: cosa rispondi?

Vorrei poter liquidare il tutto con un bestemmione, ma essendo contrario al regolamento del forum mi tocca ammettere di aver perso meritatamente questa ennesima finale.
    Lo ammetto, ci avevo sperato, e ancora di più ci avevo sperato per come era stato giocato il primo tempo, seppure si era denotata la latitanza di giocatori essenziali per l'economia di una squadra nel complesso inferiore al Real: Dybala, Alves e Higuain su tutti non erano pervenuti.
    Il secondo tempo purtroppo ha inspiegabilmente riportato in campo una sola squadra, il Real, che ha spadroneggiato in lungo e in largo, meritando il (seppur fortunato) vantaggio e poi sapete tutti come è andata a finire.
    Spiegarmi il perchè il secondo tempo sia andato come è andato, io non ci riesco proprio. Mi piacerebbe poter dire semplicemente che il Real è effettivamente così tanto superiore, ma non sono convinto di ciò. Di sicuro ci hanno polverizzato a centrocampo, dove urge per me l'intervento massiccio della Società nel mettere a disposizione almeno altri due giocatori di alto livello intercambiabili con Pjanic e Kedhira. Rincon, Lemina e il Marchisio attuale possono anche essere un centrocampo che vince uno scudetto in Italia, ma in Europa vanno bene come scopini per il cesso. In generale servono dei ricambi di livello ovunque per abbassare il numero di partite pro capite.
    Detto questo, a differenza di chi si accontenta di tifare qualsiasi altra squadra, non potendo tifare per la propria, a noi rimane la possibilità di tornare a giocarcela il prossimo anno, e per come si è mossa la società e per come si muoverà, probabilmente ancora una volta da protagonisti.
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

A margine del verdetto, meraviglioso anche lo spettacolo di opinionisti e paraguru che fino a sabato davano per certa la vittoria gobba e adesso si stanno rimangiando tutto.

Quote Originally Posted by Alex Montel View Post
    A margine del verdetto, meraviglioso anche lo spettacolo di opinionisti e paraguru che fino a sabato davano per certa la vittoria gobba e adesso si stanno rimangiando tutto.
    Peggio ancora, qualcuno azzarda un l'avevo detto...che vermi
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

io ero convintissimo che vincesse la Juve, l'ho detto anche a un mio caro amico gobbo: vai tranquillo che quest'anno è la volta buona
    lui era anche d'accordo
    poi, come si usa dire in questi casi, la palla è rotonda e adesso tutti a dire che lo sapevano
    bè non io, sono onesto

io temevo vincesse e sentivo già nell'aria la frantumazione di cojones "abbiamo fatto il triplete" "si ma per secondi" e cose così.
    L'uomo alla donna non può dire no