Page 159 of 183 FirstFirst ... 59109149157158159160161169 ... LastLast
Results 1,581 to 1,590 of 1821

Thread: Il nuovo Milan

Default Re: Il nuovo Milan

Quote Originally Posted by scerbanenco1986 View Post
    Io Donnarumma lo vidi titolare fresco fresco di rinnovo a (voglio ricordare) 1 milione di euro annui, in occasione di un derby di coppa italia a san siro vinto da voi circa due anni fa.
    Ecco bravo, tieni conto che praticamente non gioca da quel dì.

Riguardo ai Dollarumma il Milan li prese con l'eccellente opzione prendi due paghi due. Poco utilizzato da 10 anni è diventato un portiere panchina ha anche giocato non convincendo con il famoso club Asteras Tripolis. Dopo due anni una partita mah speriamo che faccia il suo dovere in fin dei conti 2 milioni di euro per una partita è una cifra giusta.
    Un ultima cosa sulla Nostra Squadra l'inserimento di Ibra è stata un'ancora di salvezza per tentare di riemergere da una lunga crisi, ha dato senz'altro fiducia anche agli altri giocatori. Svanito l'acquisto di Todibo c'è Kiaer darà senz'altro forza alla difesa. Speriamo di continuare bene e di riagganciare la zona Europa League.

Quote Originally Posted by raffaele1961 View Post
    Riguardo ai Dollarumma il Milan li prese con l'eccellente opzione prendi due paghi due
    Prendi uno paghi due, volevi scrivere

Opzione peraltro già sperimentata ai tempi di zio Fester con Kakà e Digao.

Comunque io pure spero di rientrare in zona Europa League quanto prima...

Raga calma, ne avete vinta una col Cagliari, che è in caduta libera come da buona tradizione appena intravista la soglia salvezza.
    Poi magari perdete la prossima e via di nuovo pianti greci e depressione cosmica...
    Su, un po di equilibrio
    -

Tranquillo, Lollo, io sono regolarmente depresso anche dopo Cagliari.

Io sono addirittura calcisticamente in lutto, come il mio avatar esplicita per gli amici digidierre.

Ciò non toglie che alla qualificazione in Europa Ligz voglio ancora credere. Cazzo, vi lamentate voi gobbi che siete primi, non possiamo farlo noi che siamo decimi?

Quote Originally Posted by Renato View Post
    vi lamentate voi gobbi che siete primi, non possiamo farlo noi che siamo decimi?

Ma noi facciamo schifo al cazzo dalla cintola in giù, la differenza la fanno quei 3 frocetti la davanti
    -

Il vostro problema è che vi manca la leadership di De Sciglio.

Esatto. Stiamo provando a responsabilizzare Danilo, ma ci vuole tempo.
    -

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Io sono addirittura calcisticamente in lutto, come il mio avatar esplicita per gli amici digidierre.

Ciò non toglie che alla qualificazione in Europa Ligz voglio ancora credere. Cazzo, vi lamentate voi gobbi che siete primi, non possiamo farlo noi che siamo decimi?
    sì dai, magari la qualificazione in europa ligs così poi alla prima partita vi presentate con Donnarumma (il fratello), Maldini (il figlio) e Baresi (il cognato) e potete fare esperimenti bellissimi tipo Ibrahimovic terzino