Page 79 of 79 FirstFirst ... 2969777879
Results 781 to 789 of 789

Thread: Il nuovo Milan

Default Re: Il nuovo Milan

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    gli USA per me sono una bomba dietro l'angolo
    Pier, sento questa favoletta da 40 anni ormai. Il calcio USA sta per esplodere ecc.ecc.

Ad oggi 2018 è un cimitero per elefanti e un parcheggio per chi ha fallito in Europa, vedi il buon Joe Vinco che qui faticava a giocare 20 minuti al mese alla Juve, mentre là infila 30 pere a stagione comodo comodo.

tecnicamente parlando posso essere d'accordo con te, si vede ancora spesso della strafalcioneria assortita da riconciliarsi col Pescara

ne facevo proprio un discorso di pubblico e di interesse, ci sono città che fatichi a trovarle su google maps con stadi da 40-50.000 spettatori pieni zeppi e questo mi ha stupito, adesso ovviamente il contesto non lo conosco, nel senso che non so se vendono i biglietti a 1 dollaro per riempire gli stadi, se è un fenomeno limitato a poche città come può essere il rugby in italia, se le tv americane sganciano soldi, etc.

ma mi ha stupito proprio il fatto che anche il pubblico sembra molto ispirato al modello europeo o al limite a quello sudamericano, non ci sono i classici fregnoni da sport americano con i cappellini con le mani che applaudono e i nasi di cartapesta e la marea di stronzate come guarnizione ecco

penso anche comunque che da un punto di vista tecnico c'è un abisso anche perchè in media il loro torneo è scarsamente competitivo, ma ribadisco come fu detto che non appena la champions league assumerà un carattere simile all'NBA o alla NFL, ossia a invito dove sul biglietto c'è scritto o sei pronto a buttarci dentro almeno un centinaro di milioni senò non venire manco a suonare, per me gli ammerigani un penzierino a tirare su una società ad hoc, o come lo chiamano loro un sindacato, ci pensano e pure assai

Sì, può anche essere, ne parleremo magari fra 40 anni, che pure da noi la superlega europea ad inviti è una roba di cui si parla dagli anni settanta, magari i figli dei vostri figli faranno in tempo a vederla nascere, chissà.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    in campionato il nostro miglior marcatore è Cutrone, con otto gol... sono andato a vedere quand'è stata l'ultima volta che abbiamo chiuso un campionato con il primo marcatore sotto la doppia cifra, sotto i 10 gol. Beh, son dovuto tornare al grande Mark Hateley, che fece pure lui 8 gol nella stagione 1985-86.
    Contrordine, compagni. Cutrone ha messo 2 belle pere ieri contro la viola, chiudendo dunque a 10 goalz in campionato.

si può avere il pagellone di fine stagione da sonosoloio?

Io posso riassumere il tutto con un bel 4 complessivo. 200 milioni di mercato per fare 1 punto in più dell'anno scorso.

Tra l'altro non ho capito per quale motivo l'anno scorso siamo arrivati sesti, e ci siamo sparati 2 turni preliminari di E. League; quest'anno siamo sempre sesti, ma andremo direttamente ai gironi. Boh.

Perche l'anno passato in champions ne andavano tre (preliminari per la terza), e tre in uefa (preliminari per la sesta).

Insomma un complotto bello e buono.

No, un gombloddo....