Page 130 of 135 FirstFirst ... 3080120128129130131132 ... LastLast
Results 1,291 to 1,300 of 1343

Thread: Il nuovo Milan

Default Re: Il nuovo Milan

Quote Originally Posted by raffaele1961 View Post
    tra l'altro oggi ci saranno i sorteggi delle partite e il 24 agosto si parte.
    Ecco, speriamo perlomeno di avere una partenza soft, non come l'anno scorso che nelle prime tre partite abbiamo beccato Napoli e Roma. Diamo tempo a Gianpaolo, potrà fare un buon lavoro se verrà sostenuto con un mercato di buon livello.

Sono stato accontentato. Nelle prime 3 partite incontreremo Udinese, Brescia ed Hellas. Poi il derby alla quarta.

Preparate i popcorn.

Abate, Montolivo, Bertolacci e José Mauri sono ancora senza squadra e svincolati al 16 di agosto. Dei vari bidoni scaricati dal Milan soltanto Zapata si è accasato subito e senza problemi (al Genoa), tutti gli altri restano misteriosamente a spasso

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Abate, Montolivo, Bertolacci e José Mauri sono ancora senza squadra e svincolati al 16 di agosto. Dei vari bidoni scaricati dal Milan soltanto Zapata si è accasato subito e senza problemi (al Genoa), tutti gli altri restano misteriosamente a spasso
    Ma André Silva?
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Quote Originally Posted by almayer View Post
    Ma André Silva?
    Farà gragnuole di gol.

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Farà gragnuole di gol.
    In quale squadra?
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

E ricominciamo come avevamo finito la scorsa stagione: tirando giù un'ampia varietà di santi dal calendario.
    Squadra completamente fuori condizione, con una velocità di manovra vicina ai numeri negativi, e lo zero alla voce tiri in porta penso sia significativo.
    Rodriguez sempre in prima linea quando si tratta di fare retropassaggi. Quando ha provato a variare lo spartito ha dato palla agli avversari.
    Un mio caro amico mi ha scritto siamo un cantiere aperto.
    Io gli ho risposto sì, peccato non ci siano i mattoni.

Poco da dire, molto da bestemmiare.

Ho visto solo il secondo tempo, squadra che deve ancora migliorare parecchio la condizione e magari assimilare meglio il gioco di Giampaolo. In effetti gli zero tiri in porta sono un dato su cui ragionare/lavorare. Non mi crederete e mi manderete affanculo, ma in bocca al lupo ai cugini. Sperando però che domani l'Inter non vi imiti.

Ieri ero a Udine speranzoso e quasi sicuro di un risultato migliore ma dopo 10 minuti le mie poche sicurezze erano frantumate. La squadra praticamente non esisteva e soprattutto sono il centrocampo e l'attacco ad essere sotto tono. Giocatori fiacchi e demotivati e non per il caldo che non era eccessivo, i nuovi acquisti in particolare sono tutti ampiamenti insufficenti. Piatek non viene servito Kessie disatroso si salvano solo Dollarumma e Romagnoli. Se c'era una squadra migliore un Milan così avrebbe rischiato una goleada.
    Staremo a vedere ma comincio a rivedere un ennesimo campionato di merda in salita. Staremo a vedere col Brescia