Page 91 of 91 FirstFirst ... 4181899091
Results 901 to 909 of 909

Thread: Il nuovo Milan

Default Re: Il nuovo Milan

Quote Originally Posted by gu61 View Post
    fuori subito gli inutili...
    Concordo. E mi pare che la società si stia muovendo bene in quel senso... Montolivo praticamente fuori rosa, Antonelli e Locatelli sbolognati, Zapata sulla via di Cagliari eccetera.

Mi piacerebbe sapere, a mero titolo di curiosità, se secondo Blupetrolio il gol di Higuain ieri sera lo avrebbe fatto anche André Silva

Post Re: Il nuovo Milan

Montolivo, Mauri e Bertolacci andate via e Gattuso taccia per sempre...
    ...una finta precampionato da scapoli ad ammogliati, di Bertolacci o Mauri, illude il mister (notate la minuscola)...
    ...sbrighiamoci con Laxalt e Castillejo ed inseriamo Rodriguez in qualsiasi scambio che, una volta per tutte, ce lo levi di torno...
    Last edited by gu61; 15-08-2018 at 16:56.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi, distruggi l'immagine e spezzerai il nemico"

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Mi piacerebbe sapere, a mero titolo di curiosità, se secondo Blupetrolio il gol di Higuain ieri sera lo avrebbe fatto anche André Silva
    Mio diletto René, saresti così soavemente gentile da indicarmi quando avrei azzardato un paragone fra André Silva e Higuain?
    Il mio discorso su André Silva è semplice: il Milan da qualche anno sta puntando sulla linea verde? Bene, allora un ragazzo di ventitré anni con delle qualità tecniche che oggettivamente ci sono non lo si sfancula dopo la prima stagione italiana in cui ha avuto pochissimo spazio e in cui le difficoltà mi pare le abbiano incontrate anche giocatori di esperienza e spessore di gran lunga maggiori. Soprattutto se ci hai investito quasi 40 pippi.

Detto ciò, pure quest'anno siamo senza centrocampisti.

meanwhile

-

Senza giocare, però.........

Quote Originally Posted by Blu petrolio View Post
    un ragazzo di ventitré anni con delle qualità tecniche che oggettivamente ci sono non lo si sfancula dopo la prima stagione italiana in cui ha avuto pochissimo spazio
    Qui le nostre opinioni divergono: io lo avrei sfanculato già a metà novembre. Un seghino di 23 anni è destinato a diventare una mezza sega di 33, non si scappa. Bastassero le qualità tecniche...

Detto ciò, pure quest'anno siamo senza centrocampisti.
    Ho anche io le mie perplessità sul reparto, già orfano di Montolivo

Comunque Kessie Biglia e Bakayoko non sono male, spero.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Un seghino di 23 anni è destinato a diventare una mezza sega di 33, non si scappa.
    Come pensò Moratti fregandosi le mani subito dopo averci ceduto Pirlo.

Sui centrocampisti: Bakayoko lo conosco poco. Comunque dicevo principalmente in termini numerici: abbiamo quei tre, Bonaventura e Calhanoglu - che in precampionato è stato utilizzato prevalentemente come mezzala, ma nella stagione scorsa non mi è parso essere a suo agio in quella posizione. Se a Biglia viene un raffreddore l'alternativa è José Mauri. Bertolacci non ho capito neppure se rientri o meno nei piani di Gattuso.

Bertolacci non ho capito neppure se rientri o meno nei piani di Gattuso.
    Mi auguro che rientri nei suoi piani quanto Montolivo.