Page 1 of 152 1231151101 ... LastLast
Results 1 to 10 of 1517

Thread: Il nuovo Milan

Bluray Il nuovo Milan

La stagione 2016-17 è terminata con un sesto posto, più la supercoppa italiana vinta a dicembre ai rigori contro la Juve. Ma è stata soprattutto la stagione del famigerato closing che non arrivava mai, e poi è finalmente arrivato.

Via il nano, via zio Fester. Aria nuova, coi cinesi che hanno messo persone italiane - ovviamente - per gestire la società a Milano: Fassone, Mirabelli. Il responsabile della comunicazione, aspetto cruciale nel 2017, è Fabio Guadagnini, che viene da Sky con un curriculum di tutto rispetto. Insomma non è il solito squallido leccaculo di area mediaset pronto a succhiarlo a Galliani in qualunque occasione.

Potrebbe sembrare un dettaglio di poco conto, ma vi assicuro se c'è una cosa che ha fatto incazzare noi milanisti negli ultimi 8-9 anni come bestie è stata proprio la comunicazione; come ci siamo sentiti presi in giro di continuo da gentaglia con la faccia come il culo, gente che non sa cosa sia la vergogna.

Ora sui giornali si parla di mercato, ovviamente. Donnarumma rinnova oppure no, il nuovo centravanti sarà Belotti, Aubameyang o chissà chi.

Ma la cosa più bella è respirare un'aria dignitosa, professionale, anche facendo errori che ci stanno e ci staranno sempre.

Niente più Giannino, Forte dei Marmi, il mercato fatto supplicando gli amici mafiosi, i ristoranti, le foto del condor. Se penso a quello che ho dovuto sopportare, avrei preferito retrocedere in B per la terza volta, pur di vedere sparire prima questa feccia immonda. Non scherzo, eh.

Scusate lo sfogo

Default Re: Il nuovo Milan

Vi auguro un sincero in bocca al lupo (sincero per davvero, il Milan mi ha sempre fatto simpatia), ma la nuova proprietà non mi convince affatto. Voglio proprio vedere dove troveranno i soldi per rientrare dal prestito, pagare gli interessi e soprattutto per continuare questa ottima nonché faraonica campagna acquisti.

Quote Originally Posted by federicop View Post
    la nuova proprietà non mi convince affatto. Voglio proprio vedere dove troveranno i soldi per rientrare dal prestito, pagare gli interessi e soprattutto per continuare questa ottima nonché faraonica campagna acquisti.
    ma non hanno il problema inverso, cioè riciclare denaro proveniente da attività illecite?
    altrimenti non mi spiego proprio l'operazione

Ritengo corretto e normale che i tifosi si aspettino un miglioramento da quest'anno in poi. Vediamo se i nuovi proprietari sapranno/potranno cominciare un ciclo di alto livello proporzionato a quello che comunque è il blasone della società.

a proposito ma come è sto Vito, Vido che ci state appioppando

Lo ignoro, anzi lo sento nominare ora per la prima volta. Il che non depone a suo favore, immagino.

Quote Originally Posted by robby View Post
    ma non hanno il problema inverso, cioè riciclare denaro proveniente da attività illecite?
    altrimenti non mi spiego proprio l'operazione
    Io credo che ci siano metodi molto meno vistosi per riciclare denaro sporco, non certo comprare una delle società calcistiche più famose al mondo tramite tiritera andata avanti per mesi.
    Last edited by federicop; 09-06-2017 at 20:06.

Una cosa per volta.
    Intanto sarei già contento della messa in naftalina di Abate e Montolivo.
    Donnarumma ho la sensazione che sia già a Madrid. E se tenerlo significa stare con le palle in mano a Raiola per i prossimi vent'anni, vendiamolo pure.
    Io son già contento di avere un allenatore dopo un po' di anni di vuoto tecnico in panchina.

Io spero che Donnarumma resti un anno almeno, poi si vedrà. Certo se non firma il rinnovo sarà un problema... comunque dopo anni di Abbiati sono pronto a tutto, in porta possono mettere pure una scala e va bene lo stesso

Monte Olyvo ed Abate possono salutare baracca & burattini quando vogliono, specie il primo, ma ti rammento che stai parlando di capitano e vice-capitano, quindi stiamo tutti molto calmi, perché con De Sciglio che andrà alla Juve e Donnarumma che forse non rinnoverà, rischiamo di vedere la fascia su personaggi a dir poco pittoreschi

Ah!, la fascia non l'hanno ritirata insieme alla maglia numero 6?