Page 112 of 150 FirstFirst ... 1262102110111112113114122 ... LastLast
Results 1,111 to 1,120 of 1492

Thread: Il nuovo Milan

Default Re: Il nuovo Milan

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    higuain ha coronato il suo sogno
    Del resto è arcinoto che il pipita era tifoso del Chelsea fin da bambino

e poi suo figlio doveva imparare l'inglese

Premesso che nel calcio tutto può succedere , ecco mi pare che con questo polacco che la butta dentro pure quando dorme siamo riusciti a dare dignità alla nostra stagione, cosa di cui dubitavo non poco.

Coi rientri di Conti, Biglia e tra un po' pure Caldara abbiamo qualche alternativa dignitosa in più per le rotazioni. Peccato che siamo usciti come dei fessi dall'europa lig, vabbè.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Premesso che nel calcio tutto può succedere , ecco mi pare che con questo polacco che la butta dentro pure quando dorme siamo riusciti a dare dignità alla nostra stagione, cosa di cui dubitavo non poco.
    Pure Pachetà eh, non me lo dimenticherei tanto...perchè mi pare che con lui (e con l'ultimo bacaiocò), all'improvviso avete un centrocampo
    -

Comunque ieri mi ha davvero colpito Castillejo, giocasse sempre così sarebbe devastante.
    E pure Conti mi è parso bello carico, se continua a riprendersi bene vi sarà molto utile.

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Comunque ieri mi ha davvero colpito Castillejo, giocasse sempre così sarebbe devastante.
    Hai saggiamente usato un periodo ipotetico.

Stiamo pur sempre parlando di uno scarto del Villarreal.

Oggi compie 20 anni Zizio Donnarumma!!!111!

auguri zizio.jpeg

Derby perso meritatamente (-> risultato giusto) ieri sera, anche se Cutrone ha sfiorato il 3-3 al 94° in mischia.

I problemi di gioco emersi già nelle partite precedenti, pur vinte contro Chievo, Sassuolo eccetera, si sono drammaticamente manifestati in tutta la loro evidenza contro l'inter. A parte calci d'angolo e cross buttati in mischia, il Milan non ha creato un cazzo.

I cambi di Gattuso li ha capiti solo lui: fuori Paquetà all'intervallo, uno dei meno peggio, per quel cane di Castillejo. Invece i cadaveri di Suso e Cialanoglu ce li siamo sciroppati fino alla fine. Mah.

A latere, da segnalare l'accattivante siparietto tra Kessié e Biglia. Se non li avessero tenuti separati li avremmo persi entrambi per un paio di mesi: uno squalificato, l'altro al policinico.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    A latere, da segnalare l'accattivante siparietto tra Kessié e Biglia. Se non li avessero tenuti separati li avremmo persi entrambi per un paio di mesi: uno squalificato, l'altro al policinico.
    a me ha sorpreso nel frangente, e pure tantissimo, la clamorosa attività diplomatica non so di chi che finita la partita ha preso uno per un orecchio e l'altro pure e li ha scaraventati davanti a una telecamera a scusarsi con il creato

non è scontato ed è comunque il segnale di una società forte dietro, che può pure perdere malino come ieri ma ha in mano le redini del gruppo

per il resto resto della mia idea

si chiude la vena a gente che gioca a calcetto il mercoledì sera vedrai se non ti si può chiudere mentre stai perdendo un derby in cui eri favorito. certo non una cosa bella ma umana

mi danno più noia i giuocatori del tutto algidi

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    mi danno più noia i giuocatori del tutto algidi
    Sì questo sì... comunque pare che Maldini sia sceso a bordo campo con uno scatto degno di quando giocava, per mettere a posto le cose.