Page 131 of 142 FirstFirst ... 3181121129130131132133141 ... LastLast
Results 1,301 to 1,310 of 1416

Thread: Il nuovo Milan

Default Re: Il nuovo Milan

Quote Originally Posted by raffaele1961 View Post
    i nuovi acquisti in particolare sono tutti ampiamenti insufficenti
    Non li ha fatti proprio giocare, in realtà. Solo Leao e Bennacer sono entrati nel finale, senza mettersi particolarmente in mostra.

In 20 minuti circa hanno fatto realmente poco. Leao in particolare per il ruolo avrebbe potuto essere più incisivo ma sembrava già stanco e demotivato . Secondo me nelle intenzioni dell'allenatore dovevano essere degli uomini partita per almeno pareggiare. Comunque un triste inizio.
    E per fortuna che nella prossima partita non c'è Balotelli!

Unhappy Re: Il nuovo Milan

Non so voi, ma io ieri ho avuto paura che a un certo punto entrasse André Silva

Non so cosa sia peggio, visto che io sono arrivato a sperarlo.

Sì ma che ci frega in fondo, adesso tanto arriva CORREA e cambia tutto, facciamo il salto di qualità

E per fortuna che nella prossima partita non c'è Balotelli!
    Sí ma c'é Donnarumma che peró i goal li fa eccome e non li evita. Il Brescia ha vinto bene a Cagliari ed il fatto che Donnarumma segni a Donnarumma non é un'ipotesi cosí peregrina. Per Piatek, tra gioco di Giampaolo e maglia nr. 9 che si é voluto prendere, la disastrositá di questo inizio di stagione con il Milan (tra prima di campionato, amichevoli estive ed ICC) non mi sorprende.

Tutto può essere a calendario avrei detto una passeggiata adesso comincio a temere il Brescia e anche il fratello. Segni di una crisi c'è ne sono stati tanti e da troppi anni ma adesso cominciano alla prima di campionato. E intanto il povero Giampi cambia modulo di gioco staremo a vedere ma dopo aver visto di persona le prestazioni dei giocatori sono giustamente molto preoccupato. Ma speriamo e confidiamo in Correa

speriamo e confidiamo in Correa
    Io, per quanto poco l'abbia visto giocare, non sono per nulla convinto di questo acquisto.

Beh diciamo che negli ultimi anni gran parte degli acquisti del Milan acclamati come grandi promesse sono stati alla fine dei fallimenti e si vedono i risultati in 8 anni abbiamo vinto solo due Supercoppe italiane. Comunque Correa è ancora un ipotesi di acquisto.

Ma a Piatek che è successo?
    E' un po che non vedo giocare il Milan, vidi le sue prime partite e sembrava un fenomeno, insieme a Paquetà.
    Ok l'effetto nuova squadra, e quindi era lecito aspettarsi un po di ridimensionamento...ma mi pare sia proprio sparito.
    Per quello che ho visto, aveva degli ottimi colpi, e una discreta garra.
    -