Page 172 of 177 FirstFirst ... 72122162170171172173174 ... LastLast
Results 1,711 to 1,720 of 1769

Thread: Il nuovo Milan

Default Re: Il nuovo Milan

Benissimo, ecco le ultime notizie sulla semifinale.

Il primo tempo si disputerà a porte chiuse. La ripresa invece a porte aperte, ma senza i tifosi di Lombardia, Veneto e Piemonte.

Anche gli eventuali tempi supplementari verranno giocati a porte aperte, ma solo con la presenza dei tifosi provenienti dalle Isole Svalbard.

Nell'intervallo, e solo nell'intervallo, i tifosi presenti potranno scambiarsi un segno di pace, baciarsi affettuosamente e stare tutti vicinivicini. Comunque, rinviata (ovviamente), finisce che a maggio si giocheranno dieci giornate di serie a, ciò che resta della coppa Italia e qualche amichevole pre europei.

Quote Originally Posted by matte View Post
    i tifosi presenti potranno scambiarsi un segno di pace
    Eh no, le strette di mano sono vietate ora
    Sui baci invece mi pare di non avere letto nulla
    -

Sembra comunque che, per sicurezza, nemmeno i giocatori in campo potranno avvicinarsi a meno di un metro l'uno dall'altro.

Nessun problema per i vari Musacchio e Calabria, già abituati da tempo alle marcature a distanza.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Sembra comunque che, per sicurezza, nemmeno i giocatori in campo potranno avvicinarsi a meno di un metro l'uno dall'altro.

Nessun problema per i vari Musacchio e Calabria, già abituati da tempo alle marcature a distanza.
    Anche Bonucci sta esultando...
    A DeLigt invece è stato chiesto di indossare guanti, vista l'abitudine a giocare il pallone con le mani...
    -

Indiscrezioni come se piovesse sul Milan del prossimo anno, che dovrebbe essere in mano alla coppia Gazidis-Rangnick, con tanti saluti a Pioli, Boban, Maldini e Massara.

Giocatori massimo 24enni e con un ingaggio non superiore ai 2,5 di euro, senza eccezioni.

Se questo è vero, dovremo cambiare tre quarti di rosa. Il capitano sarà Calabria, credo.

FORZA CORONA VIRUS

Indiscrezioni come se piovesse sul Milan del prossimo anno, che dovrebbe essere in mano alla coppia Gazidis-Rangnick, con tanti saluti a Pioli, Boban, Maldini e Massara.

Giocatori massimo 24enni e con un ingaggio non superiore ai 2,5 di euro, senza eccezioni.

Se questo è vero, dovremo cambiare tre quarti di rosa. Il capitano sarà Calabria, credo.

FORZA CORONA VIRUS
    praticamente diventate il Sassuolo
    -

Io non vedo l'ora di vedere messa in pratica la ruotona delle punizioni
    Hai ragione Robby

Forse ha poco senso parlare del Milan adesso, ma vabbé.

Ieri partitaccia in una cornice surreale, per noi come per il Genoa chiaramente. Squadra molle, dirigenza ormai assente, allenatore già virtualmente esonerato. Siamo riusciti a perdere in casa contro la terzultima in classifica senza avere un solo ammonito. Altro pessimo segnale, per me.

Van Basten [...]
    La biografia quando esce?
    Non so quando sia uscita, ma l'ho appena acquistata sperando che mi possa aiutare ad affrontare meglio i domiciliari.