Page 2 of 130 FirstFirst 12341252102 ... LastLast
Results 11 to 20 of 1296

Thread: Il nuovo Milan

Default Re: Il nuovo Milan

Quote Originally Posted by Blu petrolio View Post
    Ah!, la fascia non l'hanno ritirata insieme alla maglia numero 6?
    Sei pronto a vedere una roba tipo Capitan Bertolacci? Io francamente NO

Va be', ma queste sono ipotesi che dovrebbe fare sonosoloio.

Le due nuove milanesi mi incuriosiscono non poco, per l'anno prossimo, chi vivrà vedrà, per ora veramente difficile sbilanciarsi in previsioni.
    Donnarumma c'ha tipo 15 anni, sarebbe bello che se ne stesse buonino un paio di stagioni a Milano, mostrare un po di personalità (non dico gratitudine) verso la squadra che l'ha lanciato e che cmq pare volersela giocare in campionato, e poi dopo volare dove si fanno (fare a Raiola) i soldi veri...ma è destinato a rimanere un sogno per voi rossoneri, temo
    -

Ah!, la fascia non l'hanno ritirata insieme alla maglia numero 6?
    Beh, anche Maldini "fasciato" aveva un suo perché.

Va be', ma queste sono ipotesi che dovrebbe fare sonosoloio.
    Mi nomini anche quando non proferisco parola, come mai? Evita di tirarmi in ballo, quando non è strettamente necessario.
    Quanto al "nuovo milan" mi pare di riscontrare un rallentamento, dopo i primi acquisti. Acquisti che peraltro non mi fanno minimamente impazzire: giocatori che non ti fanno fare certo il salto di qualità. Poi ovvio se viene Belotti o Biglia, se ne può anche parlare, ma intento ci han salutato o ci stanno per salutare i migliori (o meglio, gli unici decenti) Donnarumma, Deulofeu, Suso (che interessa al Napoli).. Dai, tireremo le somme il 31 agosto, al momento, stando così le cose, il piazzamento, anche nel prossimo campionato, non penso si discosti molto dal sesto/settimo posto.
    Piccolo inciso: Rodriguez è un pippa invereconda, ve ne accorgerete molto presto.

La telenovela sul rinnovo di Donnarumma dovrebbe terminare entro pochi giorni, mi auguro.

Se firmerà, con la vecchia gestione avremmo assistito ad un pietoso teatrino a base di frase quali "ha scelto con il cuore" eccetera, spero che ora non si vedranno buffonate del genere.

Il bello è che in giro si vedono milanisti "elettrizzati" da questo calciomercato; io dico di stare con i piedi ben piantati per terra perchè altrimenti si rischia di rimanere scottati.Intanto Conti pare non venga più, Biglia idem, mentre per Keità c'è "lo zampino" della rube. E si parla di un possibile ritorno di un "giovane" Ibra.
    E del fatto che la Uefa ha "rimandato" il milan ad ottobre perchè non si fida della nuova proprietà ne vogliamo disquisire? Dai, milanisti, tutti ad abbonarvi a merdaset premium e allo stadio! E non dimenticatevi di comprare la maglia del nuovo Marcelo, Ricardo Rodriguez, possibilmente originale.

Quote Originally Posted by matte View Post
    Beh, anche Maldini "fasciato" aveva un suo perché.
    Vorrei anche vedere...! Oltre a Maldini la fascia l'hanno avuta pure Shevchenko, Ambrosini, Gattuso... è solo negli ultimi anni che è sceso tutto sotto il pavimento

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: Il nuovo Milan

Il Milan degli ultimi decenni, vista la dirigenza, mi faceva schifo. Alla squadra ho lanciato più maledizioni e tuonato improperi di ogni tipo manco Saruman ne "Il signore degli anelli". Adesso, coi musetti gialli alla guida, incrocio le dita e auguro una buona gestione. Sperando di non dover rimpiangere -ORRORE!!!- Berluska e il resto della turpe ghenga..
    Last edited by Zardoz; 10-06-2017 at 12:22.
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Minchia, it'sjustme, e meno male che ti lamentavi della scarsa ironia dell'utenza. Va be', eviterò di portare avanti quello che per me era solo un simpatico tormentone da forum, se ti dà così noia.

@Matte: Sicuramente. Poi io son sempre stato un gran sostenitore di Ambro (quel genere di centrocampisti non appariscenti ma con quell'intelligenza tattica che a me fanno impazzire). Ma la storia di Baresi, la serie B da campione del mondo... per me il Capitano è stato, è, e sempre sarà solo il Piscinin.

@Renato: Oggi come oggi, comunque, un Bonaventura la fascia la meriterebbe tutta.