Page 22 of 142 FirstFirst ... 1220212223243272122 ... LastLast
Results 211 to 220 of 1416

Thread: Il nuovo Milan

Default Re: Il nuovo Milan

Mi auto-smentisco perchè avevo scritto che mai sarebbero tornati su un accordo, dopo le dichiarazioni del suino delle settimane scorse...e invece.
    Sono sincero non ci avrei scommesso un euro su un accordo.
    Comunque pantomima ridicola... buon per Gigio, che se fosse andato in qualche grande club l'avrebbero fatto a fette, al Milan può crescere un po più tranquillo (dopo che avranno smesso di fischiarlo)
    -

Quote Originally Posted by sonosoloio View Post
    Ma secondo voi, Sbrodolini, sarà utile come porta borse?
    Come storpierai il cognome del turco? Ti manca solo lui, ormai

La firma di Donnarumma non c'è ancora, ergo calma & gesso. Comunque son contento se firma, che gli diano anche 30 milioni l'anno, non sono soldi miei.

Dunque i 3 portieri sarebbero Storari e i Donnarumma brothers, mica male. Era dai tempi di Digao e Kakà che non avevamo 2 fratelli in squadra. Cazzo quant'era scarso Digao, ricordo che avevo chiesto un parere tecnico a mestrual, visto che aveva giocato nel Rimini l'anno prima, e lui mi aveva risposto "Beh fisicamente è forte"

Quote Originally Posted by Alex Montel View Post
    Come storpierai il cognome del turco? Ti manca solo lui, ormai
    Niente di più semplice: cacanoglu o canenoglu..

Ma quel pagliaccio di Storari sarebbe secondo o terzo?

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Ma quel pagliaccio di Storari sarebbe secondo o terzo?
    Resta da capirlo, in effetti.

nuova tornata di polemiche su Dollarumma che invece di dare la maturità (non credo sarebbe stato bocciato) è andato a ibiza con jet privato

onestamente penso che un pò i media lo stanno seppellendo e un pò si sta seppellendo da solo con una serie di mosse poco felici

per la cronaca il suo coetaneo Coulibaly che ha esordito nel finale del campionato scorso col Pescara pare non abbia molta voglia di finire all'Inter o la juventus per non andare a giocare con la primavera, e sta ripiegando su genoa o udinese...

...ma prima di essere ceduto ha firmato il contratto col Pescara

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    nuova tornata di polemiche su Dollarumma che invece di dare la maturità (non credo sarebbe stato bocciato) è andato a ibiza con jet privato
    polemichetta codesta da maestrini e benpensanti, a mio personalissimo parere.

mah

lungi da me fare moralismi, ma se è vero come scrivono che una intera commissione di maturità si è di fatto messa a sua disposizione, per permettergli di sostenere gli esami compatibilmente con gli impegni sportivi, e alla fine non si presenta comunque non è una mossa che trovo molto felice

diciamo che gli sportivi in generale godono di alcune corsie preferenziali, in molti casi lo trovo più che ragionevole, ma altrettanto gli sportivi un minimo di rispetto dovrebbero avercelo

faccio un caso che non c'entra direttamente

se sei un calciatore che ti fai male, il giorno appresso ti fanno fare tipo una risonanza magnetica per vedere l'entità dell'infortunio, spesso anche in strutture pubbliche

se non sei calciatore ovviamente stocazzo che il giorno dopo ti fanno una risonanza, ma vabè ci può anche stare

però se alla fine della questione la tua società manco paga l'ospedale o la ausl da cui sei andato a farti la risonanza allora un pochetto le balle le fai girare, e succedeva quasi come prassi, adesso non so

Stasera difficile test col Lugano, prima figura di cacca?