Page 80 of 151 FirstFirst ... 3070787980818290130 ... LastLast
Results 791 to 800 of 1504

Thread: Il nuovo Milan

Default Re: Il nuovo Milan

Attesa a ore la mazzata della Uefa sul Milan: prevista l'esclusione dalle coppe europee per un anno se non addirittura due, più una multa e una reprimenda.

Nel frattempo la società starebbe per cambiare di mano, tale Rocco Commisso sarebbe quello piazzato meglio per acquisire il pacchetto di maggioranza del Milan da mister Li, o chi per lui.

La situazione è caotica, sembra di essere tornati a metà anni settanta coi vari Duina, Pardi eccetera. Ci sarà da divertirsi come dice matte, ma per gli altri.

Non ho tempo è voglia, ma se ne avessi andrei a cercare il post di inizio stagione dove dicevo come sarebbe andata a finire..così almeno giustifico la giffona del tizio con gli occhiali e i capelli ricci

Comunque mi pare ridicolo che la sanzione per chi ha problemi finanziari sia estrometterti dalle coppe, se con quei soldi non hai concretizzato un vantaggio sportivo per arrivarci. Così sei cornuto e mazziato, perchè l'Europa credo sia uno dei mezzi principali per recuperare i soldi che servono a pagare debiti e coprire buchi.
    Cioè Barcellona e Real ci hanno vinto le Champions con squadre messe insieme spendendo soldi che non avrebbero potuto spendere...e la sanzione è stata il blocco del mercato in entrata per qualche mese, sticazzi..
    -

In effetti mi sa di una sorta di accanimento terapeutico (a meno che ci siano chissà che segreti che noi comuni mortali non conosciamo), mercato bloccato per una sessione e via, mi sembra già sufficiente.

Io vorrei capire la differenza fra la situazione nostra e quella del PSG che da anni aggira palesemente le regole: perché per loro si parla ormai da mesi di una probabile sessione di blocco e per noi si paventa invece la crocifissione in sala mensa?
    Non è una domanda retorica, davvero vorrei capire ché di bilanci ne so quando Leopoldo Mastelloni di fregna.

non sono affatto addentro la questione, ma così a pelle - come fu detto infatti - se la UEFA arriva a estromettere il Milan, dico il Milan non esattamente il Qarabag o il 17 nentori tirana, la situazione sembrerebbe essere pesantissima

non tanto in termini di debiti o fair play finanziario, quanto piuttosto per il rischio ciocco

manco sono esperto di questioni finanziarie, ma ridico che le manovre dietro al milan (ma pure dietro l'inter) sono di un opaco da fare veramente paura, da quando se ne è andato il sor silvio non so se qualcuno ci ha mai capito niente di chi ci sta mettendo i soldi e perchè

Io di queste cose ci capisco ancora meno di blupetrolio, sia chiaro.

Mi pare però di capire che forse, ma dico forse, questo Yonghong Li sia un prestanome, e che ora forse, ma dico forse, il Milan passerà nelle mani di qualche altro squalo, che però sarà il vero proprietario, che metterà soldi suoi e non di qualche misterioso pescecane orientale (?) che vuole restare anonimo.

Se davverò è così, sarà già un passo avanti. Sperèm.

E Berlusconi vende a un prestanome?

Da un lato i milanisti devono ringraziarlo in eterno, perché ad ogni sfottò interista o juventino (soprattutto) loro potranno esibire sette dita, però un "garbato" vaffa..ulo potrebbero anche dirglielo.

Quote Originally Posted by Miro Wolfe View Post
    però un "garbato" vaffa..ulo potrebbero anche dirglielo.
    Su questo punto, caro Miro, sono già un bel pezzo avanti.

sommessamente ma anche per esperienza personale ribadisco che le porcellate di carattere finanziario che si fanno nel mondo del calcio non credo si facciano manco lontanissimamente in nessun altro campo

e se al milan arrivano a togliere la licenza uefa credo che le suddette porcellate sbracano nell'inenarrabile...

Faccio notare che oggi 29 giugno la nuova maglia del Milan per la prossima stagione è ignota. Non si è vista da nessuna parte, e non è in vendita. Tutte le altre società l'hanno presentata da mò.

Siamo in questa situazione qua.