Page 9 of 142 FirstFirst ... 78910111959109 ... LastLast
Results 81 to 90 of 1416

Thread: Il nuovo Milan

Default Re: Il nuovo Milan

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    (...) Se poi lo prende la Juve a 10 milioni sono pronto ad emettere un ettolitro di liquido seminale a spruzzo
    Se Gigio vuole la Champions è giusto che vada alla Juve, c'è poco da fare.

L'unica cosa certa è che così giovane non si accontenta dei preliminari, vuole arrivare al sodo
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

Quote Originally Posted by sonosoloio View Post
    Eh, noi abbiamo già dato quando avete preso quattro pere nel culo dal Real. Insomma, un po' per uno, anche perchè una fuoriuscita così corposa di liquido seminale non so quanto può far bene all'uccello. (spero mi passiate lo spagnolismo).
    Del resto c'è sempre stato chi preferisce venire scopando la donna che gli piace, e chi preferisce venire facendosi una sega mentre la vede scopare da altri.
    Io sono libertario, rispetto i gusti di tutti.
    -

La cosa bella di questa vicenda è leggere i commenti dei poveri coglioni che scrivono "Adesso deve stare un anno in tribuna! Deve tornare a giocare in primavera! Deve andare in galera al 41 bis!" eccetera eccetera.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Deve tornare a giocare in primavera!
    Però in primavera con Gattuso farebbe molto ridere

Per me i peggiori sono quelli (e la pagina fb del Milan è piena di gente così) che dice che alla fine era molto sopravvalutato, che quest'anno ha fatto un sacco di cappellate che altri grandi portieri non facevano alla sua età e roba del genere.

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Però in primavera con Gattuso farebbe molto ridere
    Su questo non ci piove

Priceless poi la domanda, si presume retorica, ripetuta centomila volte in queste ore/giorni: "Ma chi è che rifiuterebbe mai 4 milioni e mezzo di euro l'anno a 18 anni???"

Chi sa già di andarne a prendere 6 o 7 da un'altra parte, come avrebbe capito anche monsieur de La Palice.
    Last edited by Renato; 16-06-2017 at 11:16.

io da romantico ci spero sempre che si dia una lezione badiale e definitiva al suino di raiola

ed è comunque da tempi non sospetti che ribadisco che Lotito ha più difetti che capelli in testa Lukaku, ma però in certi casi tipo Ledesma ha avuto solo che ragione

per certi giocatori rinnovare i contratti significa ovviamente garantire alla società che ti ha cresciuto e pasciuto un indennizzo vero quando te ne vai, dollarumma non l'ha voluto fare e fossi il milan agirei con estrema cattiveria affinchè tutti si ricordino chi è il milan e chi non lo è

tipo veramente mandarlo a fare il secondo portiere alla primavera per la stagione prossima

dopo un anno fermo vediamo se c'è tutta sta fila di gente che viene da te per offrirti contratti faraonici, e il suino che hai come procuratore le sue percentuali da usura se le sbatte al culo

poi manco ci voglio pensare al gusto di quando dollarumma torna a san siro

Tenete a mente che questo ha fatto 18 anni da poco, vi ricordate voi cosa (non) avevate nella testa a 18 anni?
    Non che mi appassioni particolarmente la vicenda, ma un'occhiata sul suo profilo fb l'ho data, e francamente vedere gente che dalle foto pare avere passato almeno i 40, che insulta lui (e la madre, e i suoi parenti, ecc..) come neanche fosse un bombarolo dell'isis, mi mette una certa tristezza.
    Mi sono però dimenticato di andare sul profilo di Raviola, ma immagino che li i commenti siano disabilitati
    -

Perchè a 50 anni cambia qualcosa ? Cioè se si presentasse da Pollanet il Comune di Trepalle e gli offrisse uno stipendio doppio a quello che prende ora, lui direbbe di no perchè è troppo attaccato alla maglia ?
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Perchè a 50 anni cambia qualcosa ? Cioè se si presentasse da Pollanet il Comune di Trepalle e gli offrisse uno stipendio doppio a quello che prende ora, lui direbbe di no perchè è troppo attaccato alla maglia ?
    Probabilmente no, ma quello che intendo è che a 18 anni una persona, soprattutto in un ambito come quello, mi viene da immaginarla più facilmente pilotabile che a 50.
    Poi per carità... il risultato non cambia.
    -