Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Suburra - La serie (Netflix, 2017)

Default Re: Suburra - La serie (Netflix, 2017)

Quote Originally Posted by kaciaro View Post
    no dai argomentaci la sua magistralita' per favore
    Sono solo pubblico, quindi non sono in grado di giudicare in modo professionale gli aspetti della serie, come probablimente te e altri che sei, sicuramente, attori, registi,ecc., e che lo studiano.

Per me la storia, i personaggi, la fotografia, location Roma e l'edizione mi hanno tenuto la mia attenzione e ho voluto continuare a guardare.

Generalmente sulla maggior parte delle serie non posso dire lo stesso.

Questo è tutto quello che posso dire ...

I´m not an Italian speaker, in few words: I feel blessed to be able to enjoy something like this.
    Last edited by Straniero; 18-10-2017 at 23:39.

Oracolo kaciaro's Avatar

Quote Originally Posted by Straniero View Post
    Sono solo pubblico, quindi non sono in grado di giudicare in modo professionale gli aspetti della serie, come probablimente te e altri che sei, sicuramente, attori, registi,ecc., e che lo studiano.

Per me la storia, i personaggi, la fotografia, location Roma e l'edizione mi hanno tenuto la mia attenzione e ho voluto continuare a guardare.

Generalmente sulla maggior parte delle serie non posso dire lo stesso.

Questo è tutto quello che posso dire ...

I´m not an Italian speaker, in few words: I feel blessed to be able to enjoy something like this.
    ma secondo me non e' questione di valutazione professionale e' che ogni evento che sta' per accadere si capisce in anticipo facendo perdere mordente a tutta la messa in scena....scondo me!

Kaciaro,

Non so cosa dirti, altra sei molto intelligente (e io non lo sono ), la serie non e per te, prova "rocket science"

Saluti!

P.S.: Sto solo scherzando, non mi sembra previsibile ... ma...
    Last edited by Straniero; 20-10-2017 at 20:04.

Finita di vederla anche io ieri notte

l'ho trovata bella ma non bellissima, comunque senz'altro si lascia vedere con piacere

nel complesso il figlio della guardia mi sembra il personaggio meno riuscito, i vari zencari e zencarelli quelli venuti meglio, ma alla fine della serie devo dire quasi tutti i personaggi mi sono parsi coerenti con un certo filo logico narrativo

sono rimasto basito nel leggere la bio di Adamo Dionisi che interpreta il capo zencaro, che non posso non riportare con grande soddisfazione per chi non l'avesse saputo... si intuiva fosse un personaggio molto reale e poco costruito ecco:

2017-10-25 17_57_00-Adamo Dionisi - Wikipedia.png

Piaciuta anche a me; chiaro che il tutto sa di già visto e sentito, e spesso ci si chiede perchè non vengono fatte serie di tal risma senza doversi per forza ispirare a fatti realmente accaduti, ma ripeto, la serie è molto bella, non un capolavoro, però intrattiene amabilmente per tutti gli episodi. Tra tutti gli attori colui che ho apprezzato maggiormente è stato Acquaroli, del terzetto di delinquenti il biondo tinto direi che è una spanna sopra gli altri due. Ma la Chichiarelli che voce da trans ha?

Finalmente vista grazie ad una nuova convivenza londinese iniziata con l acquisto di Play4 con collegato Netflix e un 55' in offerta della Philips.
    La serie a me ha fatto assolutamente impazzire tant e' che me la sono bevuta, ribevuta e ancora ribevuta in 2 settimane oltre a rivedermi per 2 volte il film.
    Parliamo di eventi antecedenti al film di circa 3 anni, moltissimi aspetti sono tuttora degli enormi misteri per cui auspico almeno altre 2 stagioni per chiarire il tutto, però per ora devo dire che il prodotto c'è ed e' di pregevole fattura (ah, serie originale prodotta dal colosso NETFLIX, mica merda), Roma rimane la, stupenda, violenta e spietata con tutto e tutti, gli attori sono magnifici , alcuni presi in prestito dal gia riuscitissimo sebbene surclassato film, altri gia visti, altri nuovi e promettenti, linfa vitale più che continua.
    Superpromosso. Piacerà ovunque. Già molti conoscenti a Londra se la stanno sinceramente godendo.

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    sono rimasto basito nel leggere la bio di Adamo Dionisi che interpreta il capo zencaro, che non posso non riportare con grande soddisfazione per chi non l'avesse saputo... si intuiva fosse un personaggio molto reale e poco costruito ecco:

recentemente arrestato di nuovo
    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...one-183386000/

mi mancano solo tre puntate ma devo dire già ora che il giudizio è molto positivo, come serie di intrattenimento è ottima, di quelle che non vedi l'ora di vedere la puntata successiva
    forse bisogna essere un po' di bocca buona ma secondo me meritava un po' più di successo, mentre invece è passata un po' in sordina

Mi è piaciuta molta questa serie, attendo con ansia la seconda (dovrebbe essere in lavorazione, credo).

piccolo OT: Netflix mi sta rovinando la vita...e meno che non c'è Seinfeld disponibile sulla piattaforma, altrimento addio vita sociale!

- - - - - - - - - -

Quote Originally Posted by Bmw2002 View Post
    Finalmente vista grazie ad una nuova convivenza londinese iniziata con l acquisto di Play4 con collegato Netflix e un 55' in offerta della Philips.
    La serie a me ha fatto assolutamente impazzire tant e' che me la sono bevuta, ribevuta e ancora ribevuta in 2 settimane oltre a rivedermi per 2 volte il film.
    Parliamo di eventi antecedenti al film di circa 3 anni, moltissimi aspetti sono tuttora degli enormi misteri per cui auspico almeno altre 2 stagioni per chiarire il tutto, però per ora devo dire che il prodotto c'è ed e' di pregevole fattura (ah, serie originale prodotta dal colosso NETFLIX, mica merda), Roma rimane la, stupenda, violenta e spietata con tutto e tutti, gli attori sono magnifici , alcuni presi in prestito dal gia riuscitissimo sebbene surclassato film, altri gia visti, altri nuovi e promettenti, linfa vitale più che continua.
    Superpromosso. Piacerà ovunque. Già molti conoscenti a Londra se la stanno sinceramente godendo.

bella frà anche negli states sta riscuotendo un discreto successo

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    Finita di vederla anche io ieri notte

l'ho trovata bella ma non bellissima, comunque senz'altro si lascia vedere con piacere

nel complesso il figlio della guardia mi sembra il personaggio meno riuscito, i vari zencari e zencarelli quelli venuti meglio, ma alla fine della serie devo dire quasi tutti i personaggi mi sono parsi coerenti con un certo filo logico narrativo

già, molto bravo, lo avevo apprezzato anche nel film.
    Polla bisogna dire che dalle tue parti di zengheri ve ne intendete