Page 66 of 82 FirstFirst ... 1656646566676876 ... LastLast
Results 651 to 660 of 817

Thread: Serie A 2017-2018

Default Re: Serie A 2017-2018

Vabbè ma vuoi che non sia per un qualche complotto Demo Pluto Giudaico Massonico in atto ? Alla fine è la squadra che gioca meglio nel mondo, impossibile perda per propri demeriti
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

sempre detto che quella era una stronzata cosmica

soprattutto un allenatore dovrebbe insegnare ai propri giocatori che vincere è uno stato della mente da applicare in qualsiasi situazione, pure se giochi a rubamazzo in camera

la juventus da tanti anni ha messo in piedi un'ossatura costruita su questo stato mentale, dybala può fare cacare un mese e stare fermo per infortunio due, poi torna ed è meglio di prima, toglici veramente quei due o tre inamovibilissimi gli altri si alternano senza quasi differenze

fatto sta che mi sa che anche quest'anno il naples lo scudetto lo vince l'anno prossimo

Bah il campionato è lungo, il recupero con l'Atalanta non è partita così scontata, c'è ancora lo scontro diretto....poi se vogliamo fare i napuletani scaramantici diciamo che è tutto già scritto...
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

ovvio che non è scontato niente, ma adesso il naples pare in fase di appannamento (che ci sta eh, è impossibile giocare tutto un campionato a millemila) e la juventus in uberforma

dietro non passa più niente e davanti fanno il circo, e tutti insieme ci credono abbelva e le partite sono sempre meno

Oggettivamente la rosa della Juve è più ampia, su questo penso ci sia poco da dire. E' normale che il Napoli prima o poi tiri un po il fiato, NESSUNA squadra può tenere per chissà quanto il ritmo che hanno tenuto nell'ultimo anno solare. E il ritorno di Milik non farà chissà che differenza, credo.
    Non dico che il campionato l'abbiamo vinto ma sicuramente ci si è messo in discesa.
    Sul discorso uscita dalle coppe la mia idea è che il Napoli è uscito dalla Champions semplicemente perchè...è uscito. Appena metti il naso fuori dall'Italia la musica cambia, ci accorgiamo di quanto fa cacare il nostro campionato, vedi il Milan in formissima legnato in casa dall'Arsenal. Per l'Europa League ci sta secondo me essere andati a giocare con il turn-over, per cercare di risparmiare un po i titolarissimi, tant'è che al ritorno mi pare che con un po più di fortuna il Napoli cacciava dentro anche il terzo gol sul finire, e passava il turno.
    Quello che mi ha fatto ridere è tutta la romanzata che ci è stata costruita intorno, cercando di fare passare il tutto come una scelta consapevole della società, la storia dell'All-in sul campionato ecc...secondo i giornali De Laurentis è così scemo che avrebbe consapevolmente cercato di buttare nel cesso i milioncini che arrivano dal passaggio dei gironi in Champions, per risparmiare qualche minuto ai suoi titolari, si vabbè...
    -

oh erano i tifosi napoletani stessi che conosco che dicevano così eh, giontrent a parte mi sento di dire perchè è un Illuminato

del tipo che pure se andiamo avanti la champions non la vinciamo, i soldi vanno in saccoccia a de laurentis quindi all in sul campionato e basta

poi il mercato di gennaio c'è stato eh, non ti ci comprerai messi o crsctiano rolando ma se scuci i soldi qualcosa lo trovi, e de laurentis non li ha scuciti

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Bah il campionato è lungo, il recupero con l'Atalanta non è partita così scontata
    AHAUHAUAHUAHUAHAU bella questa 20cello, se hai altre barzellette sparale pure!11

In compenso ieri sera ho rivisto un'inter che mi è garbata, ha fatto la partita che più o meno doveva fare e si è visto un minimo di gioco/grinta. Speriamo che domenica con la samp a marassi le cose siano confermate (si, lallero...... ).

Juventus bloccata a Ferrara dalla SPAL, Inter corsara a Genova, Milan in grado di rimontare un Chievo ostico.

La giornata in una riga.