Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16

Thread: Amazon Fire TV Stick

Default Re: Amazon Fire TV Stick

L'app c'è pure sulla PS4 quindi anch'io sono a posto visto che ho tutto lì (Netflix e DAZN)

Quote Originally Posted by SWAT View Post
    No non l'ho presa perché nel frammentre è spuntata la app di prime video sulla xbox one... ed ho risolto tutto.
    Ah ecco... io invece ho aggiornato il mio lettore di bluetti della LG, che è smart come le loro tv, ma non avevo mai collegato alla rete: purtroppo gli unici canali "commestibili" presenti sono Netflix (che comunque dal 2019 dovrebbe entrare nel pacchetto Sky) e Chili... dell'app di Amazon neppure l'ombra (DAZN non mi interessa)

Qualche forumista per caso ha una smart tv della LG? Nel caso mi potrebbe far sapere se sulla sua tv l'app di Amazon è apparsa?

Io l'ho presa un anno fa. Non la uso molto per motivi di tempo ma dato che non avevo una tv smart, con poco ho ottenuto quello che mi serviva. Non ho molte esigenze

Question Re: Amazon Fire TV Stick

Naturalmente tutti sarete a conoscenza dell'uscita della nuova generazione di Fire Stick con Alexa integrata https://www.amazon.it/amazon-fire-tv...s%2C224&sr=8-3 e anche della versione 4k... tuttavia, prendendo spunto da questo post di robby riguardo il film "la ragazza in vetrina" di Luciano Emmer http://www.gentedirispetto.com/forum...l=1#post372677 volevo chiedere una cosa a chi usa abitualmente prime video: ma per scovare un film come quello di Emmer e altri simili film vintage come devo fare? Perché nella schermata iniziale pur scorrendo le varie tipologie di film escono fuori le solite pellicole, viste e riviste, che sono disponibili ovunque (anche su sky cinema, ma almeno lì sopra, nonostante la scomodità e la lentezza, c'è l'elenco alfabetico con tutti i film) e in massima parte film degli anni 2000 che non mi interessano, salvo eccezioni (che non mi interessano altrettanto) tipo l'ultimo Pierino di Vitali (quello datato 1989) o Squadra Antiscippo con Milian: trovare film "vintage" interessanti sembra un'impresa.

Voi come fate? Inserite titoli o nomi dei registi che vi vengono in mente nella ricerca? Perché in tal modo si rischia di passare la serata a fare la ricerca e, quando finalmente salta fuori un titolo gradito, probabilmente è già ora di andare a nanna...

Probabilmente col nuovo telecomando vocale la ricerca dovrebbe essere più agevole... a patto ovviamente che non ci siano errori alla fonte, come nella scheda di "Alice" di Svankmajer che risulta interpretato da Mia Farrow e Joe Mantegna e diretto da Woody Allen...
    Last edited by mister.steed; 15-09-2019 at 11:03.

Segnalo Just Watch, è un motore di ricerca per i diversi servizi di streaming.
    In pratica inserisci un film, e lui ti dice su quali piattaforme è presente, ed in quali forme.

Per esempio potresti provare per Amazon Video, cercando per anno, se cerchi film di genere.
    https://www.justwatch.com/it/provide...on-prime-video
    -

Thumbs up Re: Amazon Fire TV Stick

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    Segnalo Just Watch, è un motore di ricerca per i diversi servizi di streaming.
    https://www.justwatch.com/it/provide...on-prime-video
    Ti ringrazio, almeno ora posso fare delle ricerche più mirate... l'unico difetto riscontrato è che, poiché amazon video è pieno zeppo di film di Bollywood, soprattutto recenti, che sovrastano per numero quelli di tutto il resto del mondo, purtroppo non c'è un filtro legato alla nazionalità, a parte "made in europe" per cercare i film europei, quindi tocca "sorbirsi" una sfilza di locandine di quel tipo di film

Comunque notavo come l'offerta sia limitatissima riguardo i film dagli anni 90 in giù anche su prime... ok, ci sono un sacco di film italiani (quasi tutti del catalogo Minerva e Medusa, che ahimè posseggo quasi tutti già in dvd) e ho trovato "Se..." con Malcom McDowell in italiano, però devono implementare un po' il cinema europeo non italiano, quello americano dagli anni 70 in giù nonché quello asiatico che non sia indiano (ossia Corea e Giappone, di cui praticamente c'è quasi nulla), altrimenti devo ammettere che tra i miei dvd ho comunque più scelta...