Page 1 of 16 12311 ... LastLast
Results 1 to 10 of 153

Thread: Once Upon A Time In Hollywood (Q. Tarantino, 2019)

Movie Once Upon A Time In Hollywood (Q. Tarantino, 2019)

Amato o odiato, la notizia non può comunque passare inosservata. Variety svela che la data di uscita del prossimo film di Quentin Tarantino potrebbe essere il 9 Agosto 2019, 50° anniversario della morte di Sharon Tate. In attesa di ulteriori notizie, magari sul cast, era già nota la sinossi ufficiale:

Ambientato a Los Angeles nel 1969, il nuovo film di Tarantino è incentrato su un attore televisivo che cerca di sfondare nel mondo del cinema. La sua spalla – e controfigura – intende fare lo stesso. Il terribile omicidio di Sharon Tate e di quattro suoi amici per mano della setta devota a Charles Manson funge da background all’intera vicenda.

Hai ragione Robby

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: Il Nono film di Quentin Tarantino uscirà il 9 Agosto 2019

Fossi produttore (di quelli grossi grassi e danaruti, yankee insomma; non uno di quelli italiani, con le pezze al culo e/o senza palle), e mi fossi trovato Tarantino davanti, dopo un riassunto simile (tempo necessario per esplicarlo: una dozzina di secondi..) gli avrei detto: "Basta così, Quentin. Dammi qualche minuto che prepariamo il contratto. Ti darò i soldi necessari. Una sola piccola richiesta: a meno che non sia strettamente indispensabile, cerca di non superare le due ore di durata. Tanti spettatori te ne saranno grati..". Tutto qui..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Default Re: Il Nono film di Quentin Tarantino uscirà il 9 Agosto 2019

Zardoz, tu a Tarantino proporresti un contratto anche se ti leggesse la lista della spesa, non sei attendibile

Movie Re: Il Nono film di Quentin Tarantino uscirà il 9 Agosto 2019

Scusa Quentin ma per me il cine-evento del 2019 sarà il filmone di Scorsese.

Quote Originally Posted by Zardoz View Post
    Fossi produttore (di quelli grossi grassi e danaruti, yankee insomma; non uno di quelli italiani, con le pezze al culo e/o senza palle), e mi fossi trovato Tarantino davanti, dopo un riassunto simile (tempo necessario per esplicarlo: una dozzina di secondi..) gli avrei detto: "Basta così, Quentin. Dammi qualche minuto che prepariamo il contratto. Ti darò i soldi necessari. Una sola piccola richiesta: a meno che non sia strettamente indispensabile, cerca di non superare le due ore di durata. Tanti spettatori te ne saranno grati..". Tutto qui..
    In questo momento non è granché augurabile essere un produttore yankee danaruto
    Comunque, ben venga un nuovo Tarantino, la cosa è gradita.

Il nuovo film sarà prodotto dalla Sony se non erro, e spero non mettano nessun limite al genio, pensa se avessero messo un limite alla durata di Kill Bill ad esempio...
    Hai ragione Robby

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: Il Nono film di Quentin Tarantino uscirà il 9 Agosto 2019

Per Blu: hai perfettamente ragione. Con Tarantino, non riesco a essere "super partes", è più forte di me. Sarà comunque una produzione Sony, esatto. E boutade a parte, mi auguro anch'io che il regista abbia anche stavolta la consueta libertà creativa. Aspettiamo fiduciosi..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Sarà sicuramente così. Se un produttore decide di lavorare con uno come Tarantino non penso che gli starà col fiato sul collo. È uno di quei registi che basta solo il nome! Comunque c'ho una curiosità pazzesca. Quel periodo è uno dei miei preferiti e la storia della Tate (una delle donne più belle, in tutti i sensi, della storia dell'umanità) mi sta particolarmente a cuore. Quando studiavo Polanski lessi praticamente ogni cosa sull'argomento. Voglio proprio vedere che viene fuori. Ammetto di non andare pazzo per il cast, però. Troppi nomi, porca troia! Boh, vedremo. La colonna sonora, già lo so, sarà una ficata! Non vedo l'ora di sapere come s'intitolerà. Sarà un'altra volta un titolo formato da due parole?

Mi piacerebbe sapere che ne pensa Polanski. Non è la prima volta che viene trattato l'argomento, ma stavolta è Tarantino a farlo. Chissà.

Quote Originally Posted by tony brando View Post
    Mi piacerebbe sapere che ne pensa Polanski. Non è la prima volta che viene trattato l'argomento, ma stavolta è Tarantino a farlo. Chissà.
    In realtà però mi pare di capire che la vicenda Tate rimarrà sullo sfondo, cioè non dovrebbe essere un film su quello.
    Hai ragione Robby

Sì sì, lo so. Però sono curioso di sapere "come" rimarrà sullo sfondo, non so se rendo l'idea. E anche se rimane sullo sfondo vorrei sapere comunque che ne pensa Polanskone.