Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 40

Thread: Vivere fino a 120 anni

People Vivere fino a 120 anni

Per chi avesse la malsana idea di vivere fino a 120 anni: ora si può fare.

Tutto grazie alla prodigiosa scoperta di questo bell'ometto qua:
    panzironi.jpg

Il dottor Panzironi, dico PANZIRONI. Il suo metodo rivoluzionario si chiama per l'appunto LIFE 120.

Comprate il libro (20 euri) e gli integratori (qualche centone, tutti i mesi fino a quando non avrete compiuto 120 anni, poi basta). Non serve altro.

Io ho già iniziato anche a pettinarmi come il dottor Panzironi, cosa che non credo sia strettamente necessaria ma senz'altro aiuta con le donne.
    Last edited by Renato; 25-02-2018 at 20:51.

Default Re: Vivere fino a 120 anni

Il quale, tra l'altro, è un giornalista, non un medico.

"minchia, una concentrazione di teste di cazzo da guiness dei primati..."

Ho visto i servizi delle Iene in merito.
    Non sempre l'ignoranza è una colpa, però qualcuno che 'ste sòle se le merita di sicuro c'è. Perché non si può essere così coglioni da crederci.

A quanto pare questo sistema è una specie di panacea di tutti i mali. In pochi mesi spariscono diabete, morbo di Crohn, malattia di Alzheimer, stipsi, insonnia, cefalea, nevrosi, depressione, trovi parcheggio in centro a Milano ecc.ecc.

Quote Originally Posted by Blu petrolio View Post
    Non sempre l'ignoranza è una colpa, però qualcuno che 'ste sòle se le merita di sicuro c'è. Perché non si può essere così coglioni da crederci.
    Oddio, quando uno è malato, o parente di un malato, è comprensibile che sia più soggetto ad attaccarsi all'impossibile pur di vedere qualche miglioramento.
    Diciamo piuttosto che uno Stato serio dovrebbe capire questo concetto e se ne ha gli strumenti cercare di tutelare le persone, non aspettare che le Iene di turno facciano il servizio per prendere provvedimenti (è minimo un anno che vedo Panzironi in TV).
    "minchia, una concentrazione di teste di cazzo da guiness dei primati..."

Bravo Herr, parole da quotare per intero.

Quote Originally Posted by Herr Bitch View Post
    Oddio, quando uno è malato, o parente di un malato, è comprensibile che sia più soggetto ad attaccarsi all'impossibile pur di vedere qualche miglioramento.
    Diciamo piuttosto che uno Stato serio dovrebbe capire questo concetto e se ne ha gli strumenti cercare di tutelare le persone, non aspettare che le Iene di turno facciano il servizio per prendere provvedimenti (è minimo un anno che vedo Panzironi in TV).
    le iene di turno sono quelle del "metodo stamina"?

Quote Originally Posted by Herr Bitch View Post
    Capisco quello che vuoi dire, ma la sofferenza non può farti diventare del tutto obnubilato. E purtroppo ho avuto sia familiari stretti che amici carissimi alle prese con brutte malattie.
    Oltre al fatto che qui si parla di gente che ti dice di seguire 'sto cazzo di dieta interrompendo le cure mediche, quindi si tratta di abbandonare un percorso terapeutico razionale - che in alcuni casi è ciò che ti tiene in vita - in favore del metodo della Maciara.

Anche io concordo col signor cagna.

Il mio disprezzo per le iene e per qualsiasi altro programma prodotto da mediaset è assoluto. Dovrebbe essere lo Stato a controllare, anche i tizi che tutt'oggi in tv vendono i numeri del lotto, truffando non so quanti poveri imbecilli.

Ah già scusate, non si dice più imbecilli, oggi si chiamano ludopatici

Aggiornamento: sono bastati 2 (due) post ironici sulla sua pagina facebook, e il dottor Panzanaro mi ha bloccato